schermo e lcd iphone 6 plus rotto non si connette al Mac

il mio iphone ha fatto una caduta e si è rotto lo schermo dopo pochi giorni di uso con lo schermo rotto improvvisamente l’LCD è partito…
lui si accendeva ma rimaneva nella schermata di avvio, si vedevano vari colori ma poi si spegneva.
sono andato a casa l’ho provato ad attaccare al mac per fare un backup ma non si connetteva … non si carica e non si connette… come posso fare?

Purtroppo l’unica cosa è rivolgerti alla Apple

ma da cosa potrebbe essere causato?
perche ne ho sentiti tanti che anche dopo una caduta e una rottura dell’OCD si c

Credo che l unica sia portarlo in assistenza,ed é meglio assistenza apple,considerando che si tratta di un’operazione delicata

EDIT:Scusami Soul ho postato prima di ricaricare la pagina[emoji4]

si ma non mi recuperano i dati credo… se mai procedono con la riparazione o la sostituzione (ovviamente a pagamento)

Credo che nel tuo stato i dati non possano piu essere recuperati purtroppo

ok capito ultima cosa… loro se lo porto in un apple store lo smontano per riparalo o pagando i, se non sbaglio, 140€?
te ne danno uno di rigenerato?
(perché io avevo ancora dall’inizio un problema al tastino del silenzioso)

Se é in garanzia dovrebbero sostituirtelo con uno nuovo(non vorrei sbagliarmi)

ok grazie… sperando che siano solo 140€

chiaramente non è più in garanzia vista la caduta. al 99% da quello che si capisce è seriamente danneggiato e ci sarà bisogno di una sostituzione con rigenerato a pagamento. siamo sui 300 euro se non sbaglio