Schermo difettoso

ciao a tutti , da qualche giorno premendo lo schermo in alto a sx ( della cam frontale ) si “affonda” di pochissimo ( ma percettibile ) facendo un rumore “toc” ; a qualcuno è già successo ? cosa posso fare ?

Contattare l’assistenza, direi…

… il telefono l’ho preso con tim a contratto , posso andare a Roma Est ? o a Porta di Roma quando apre ? (… ma si puo’ fare pubblicità ? )

Dipende da cosa intendi te per pubblicità :slight_smile: Dire che vai all’Apple Store di una città piuttosto di un’altra non è fare pubblicità :wink:
Comunque, concordo con iPhoen! Se hai questo “dubbio” o comunque questa sensazione, assistenza subito :slight_smile:

… domanda : ma voi lo prendereste un telefono rigenerato ? insomma il mio telefono l’ho “aperto” io , e non ha difetti “apparenti” (schermo a parte) …

Se l’hai aperto hai invalidato la garanzia comunque :wink:
I rigenerati sono pari al nuovo, quindi… SI, se avessi un problema al mio iPhone lo prenderei al volo

Se l’hai preso da poco, te ne danno uno nuovo!

Se l’ha aperto uno nuovo se lo sogna :slight_smile:

Parlo per esperienza personale, a me l’hanno cambiato dandomene direttamente uno nuovo ( quello che gli ho riportato indietro aveva 8 giorni e anche problemi alla batteria che durava 1/3 riespetto al normale)

Gennaio 2012 … hanamichi perchè mi dai del Lei ?

Allora penso che se vai a chiedere la sostituzione,te ne danno uno rigenerato (che io comunque accetterei)

… non voglio essere pignolo … ma il mio non ha un graffio ! … lo vorrei tal quale ! … forse esagero ?

@Gia :smiley: non ti ho dato del lei :smiley: era in risposta ad askfra :stuck_out_tongue:
Comunque più di questo non potrai fare! Se all’assistenza appureranno che è rilevante la tua colpa, non te lo sostituiranno gratuitamente (e comunque dovresti già andare li con l’idea di dover pagare sui 180€ più o meno per un rigenerato).

Hai perfettamente ragione e ti posso capire (quando sono andato a cambiare il mio, avevo il terrore di ricevere un rigenerato).
Una domanda, pensi che questo difetto sia di fabbrica, oppure magari si è formato per “colpa” tua, tipo caduta accidentale del telefono o altro?

… c’e’ stato un misunderstanding …

… ah ecco , quindi potrei anche dover pagare ? a questo non ero preparato ! … attendo la prossima apertura a Porta di Roma e … ci provo … grazie a tutti !

p.s.: ma sono l’unico ad aver registrato questo problema ?

… escludo la caduta accidentale … passo piu’ tempo con lui che con la mia Lei … ti ho detto tutto …! … scherzo non mi è mai caduto … e non l’ho mai prestato ( questo volevo dire ) … quindi direi altro .

Facci sapere poi!! Incrociamo le dita per te :smiley:

Dimenticalo uno perfetto. Il rigenerato dicono che è “pari al nuovo” ma se uno è pignolo non lo è! Esperienza personale. Alla fine ho tenuto il meno peggio dopo averlo mandato e rimandato in olanda per graffi o altro…

Esperienza personale: il mio 3GS era rigenerato e non aveva alcun problema o segno.
Sono eccessivamente pignolo, controllo ogni minimo segno.

Stessa cosa il 4 di mio fratello, perfetto.

Anche la mia è stata un’esperienza personale (pessima): non so te ma io ho usufruito del servizio apple in Olanda poichè non avevo un apple store vicino casa. Ho cambiato quattro telefoni stando fermo circa 20 giorni…alla fine per sfinimento ho tenuto l’ultimo che ha leggerissimi graffi nel vetro frontale fortunatamente quasi impercettibili. Sono pignolo pure io e non sai quanto mi rode sta cosa. Sei stato fortunato.

Dimenticavo: per non parlare dei soldi spesi in telefonate al supporto! mi compravo una seconda Apple Care!!!