Schermo difettato del iPhone 13 dopo averlo ricevuto da assistenza

Salve !!! Ho comprato il mio iPhone 13 a settembre su Amazon invogliata da un offerta e dal opzioni del pagamento rateale senza nessuna tiritera da fare , verso dicembre il telefono inizia ad avere problemi alla fotocamera dove durante i video erano tremolanti ,successivamente non tremava più durante i video ma non metteva a fuoco ne la fotocamera ne durante i video ,lo mando in assistenza e mi dicono che siccome il telefono aveva un difetto al software che non si poteva aggiustare me ne danno uno nuovo felice lo ritiro dopo 25 giorni e torno a casa ,dopo un po’ noto in. Contro luce che lo schermo aveva una riga per quasi tutta la lunghezza del display riesco a tornare alla med store dopo 2 giorni che lo avevo ritirato e mi dicono che dovevo andare subito perché possono pensare che io lo abbia rigato e che mi avrebbero fatto sapere dopo aver contattato l’assistenza ma si vede che è un difetto più che una riga fatta da qualcuno e che molto probabilmente non posso fare nulla :sob::sob::sob:ma come è possibile che 800 € di telefono presenti queste problematiche ?voi come vi comportereste ?

Buonasera
Sinceramente dubito che Apple, direttamente e non tramite i centri autorizzati, possa fare storie per difetti simili.

Certo, loro torto non ne hanno: è la tua parola contro la loro.
Ti è stato sostituito il terminale con uno rigenerato (come da sempre fa Apple), avresti dovuto controllarlo subito… su questo hanno ragione.
Ripeto, in AppleStore lo aprono avanti a te ed assieme al Genius si controlla il prodotto.
L’operato delle Assistenze Autorizzate, purtroppo non segue quegli standard.

Potresti chiamare Apple e provare ad esporre le tue motivazioni, ovviamente solo dopo aver avuto la certezza del “no” alla sostituzione del pannello.

2€, 100€, 800€, 10000€, 100000000€… non conta quanto costi. Il prodotto deve essere privo di danni estetici.
Perdonami ma è “patetico” leggere la solita tiritera “eh ma come può succedere con un prodotto che costa 800€”.
Nulla contro di te, ci mancherebbe… è una situazione che infastidisce e NON POCO… ma occorre mantenere calma e coerenza, qui e sopratutto con “loro”. Dovrai solo fa valere le tue ragioni e se l’assistenza dovesse risponderti picche, non stare a discutere… fatti dare tutti i numeri di pratica e sostituzione e chiama direttamente Apple.

1 Mi Piace

Allora ho chiamato Apple perché dopo 2 giorni il med store ancora non mi da una risposta tra l’altro ho chiamato e mi ha risposto un ragazzo anche infastidito dicendomi che molto probabilmente non potevo fare nulla perché non sono stata tempestiva nel comunicare questo difetto ma stiamo scherzando???! Tra l’altro il dispositivo che mi hanno dato indietro la batteria non dura nemmeno una giornata quindi sinonimo del fatto che è usato ,comunque Apple mi ha detto che se voglio mi mandano un corriere a casa per ritirare il dispositivo e valutano in sede se è un danno accidentale o un difetto di fabbrica facendomi così rimanere di nuovo senza cellulare ho risposto che devo organizzarmi perché non ho un telefono sostitutivo e che avrei richiamato ma che servizio danno scusatemi?

Scusami ma non capisci la tua lamentela…se hai un apple store vicino a casa glielo porti altrimenti ti mandano un corriere per ritirartelo da casa. È la prassi normale e come assistenza l’ Apple non è seconda a nessuno. Organizzati e dagli il telefono sperando che riescano a stabilire che la riga non sia dovuta a danno accidentale.

1 Mi Piace