Schermo da 4 pollici iphone 5 inutile
I video riprodotti dal sito di youtube sono in 16:9, quelli riprodotti tramite l’app sono con le bande nere perché l’app non è ancora stata aggiornata
Simo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
I video riprodotti dal sito di youtube sono in 16:9, quelli riprodotti tramite l’app sono con le bande nere perché l’app non è ancora stata aggiornata
Simo
Esattamente Simo.
Tornando al post iniziale, credo che sia utile questa migliora, anche a livello estetico, APPLE si e’ aggiornata agli attuali smartphone.
Poi e’ molto piu’ bello , per visualizzare un po’ tutte, anche le app, c’e’ un fila in piu’.
Insomma se NON VUOI o NON TI PIACE l’attuale iphone o trovi che sia inutile lo schermo piu’ grande, bhe’ NON COMPRARTI UN IPHONE, e NON SCRIVERLO QUI DENTRO. Una persona inscritta qui dentro e’ abbastanza PRO a tutte le migliorie fatte da APPLE, e io sono uno di quelli.
L’iphone5 e’ il migliore iphone di sempre.
Papeete81 fai parte di quelle persone che comprerebbero l iphone anche se non manderebbe messaggi pur di possedere il prodotto Apple del momento?mai detto che non mi piace lo schermo più grande…ma che non mi piace che non venga sfruttato…non hai capito il concetto di base… Io ho iphone 5 e sono libero di esprimere quello che penso non funzioni finora nel nuovo prodotto…una persona iscritta qui dentro è abbastanza pro a tutte le migliorie fatte da apple ma cosa dici? Io mi ritengo intelligente per cui critico quello che non va…tra l altro aggiungo pure che è vietato scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare
Il discorso fila…che dire. Da un po’ fastidio il fatto delle app non ancora ottimizzate.
Però diamo ancora qualche mese di tempo.
Scusate se faccio il pignolo !
MA…“qualche mese” è tantissimo !Tra qualche mese uscirà già il modello nuovo… siamo le cavie ?
:confused1:
Secondo me APPLE e’ la migliore, io credo in cio’ che fa’ e in quello che vedo e compro Tutto qui, quindi non compro il prodotto Apple per la motivazione che hai scritto
L uscita del nuovo modello non c entra col fatto delle app lesilent…in poche parole le app se nn si aggiornano sul 5 manco sul 5s le troverai aggiornate…col 5s risolveranno il problema vernice delle mappe forse una fotocamera migliore ma sarà uguale al 5 poi…ci scommetterei…papeete quindi compri l iphone indipendentemente da caratteristiche hardware processore e altro…lo compri perché è Apple…ok…tu libero di fare quel che vuoi…io libero di criticare quel che non va
IO ho scaricato gia’ qualche app , ho l’iphone5 da poco, e sono nuove, col cimbolino “nuovo”, le vedo aggiorante e funzioniano ottimale
Intendevo dire che è ‘inutile’ prendere il 5 se poi per X mesi di vita non ha le app ottimizzate…
Chi aspetta pazientemente il 5s si troverà un telefono senza difetti e con le applicazioni già adattate allo schermo.
E’ un semi-ot / sfogo.
Concordo
Non compro ad occhi chiusi, ma con APPLE quasi
Effettivamente il cambio di risoluzione e di formato ha creato una cosa che in casa Apple non si era mai vista prima: la frammentazione. Ciò premesso, nell’utilizzo quotidiano le app non ottimizzate non sono un problema, funzionano ugualmente bene, e con il tempo verranno aggiornate. Certo, dopo aver speso, nel mio caso, 959€, una maggior cura ce la si poteva aspettare, ma questo a livello generale (coff coff, mappe): mi sembra che mamma Apple abbia commesso qualche errorino di troppo, ultimamente. Piuttosto, trovo molto difficile usare il touch con una mano sola, e non si può certo dire abbia delle mani piccole. Nondimeno, il telefono va alla grande, molto meglio del 4s. Il progresso va avanti, non indietro. E comprare un prodotto a scatola chiusa, senza prima informarsi delle specifiche, scusate, ma non mi pare molto furbo, anche considerato il prezzo non proprio indifferente.
Anche secondo me del 4" pollici così come è adesso non te ne fai niente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sono per niente d accordo in quanto un forum e fatto per scambiarci idee e per trovare i pro e i contro riguardanti un prodotto nonché l iphone. È se si possono fare critiche costruttive ben vengano. Se fosse come dici tu il forum perderebbe di credibilità.
Scusate per il doppio post.
Tapatalk e gia ottimizzata per iphone 5
Si peccato che le notifiche push non vadano!
ragazzi non andate off topic
evitate le provocazioni
esiste gia una discussione su tapatalk
il forum tratta di iphone ma saper fare un confronto costruttivo,come ne facciamo tanti…(vedete le varie discussioni su iphone vs samsung) è anche una cosa ottima perchè ricordiamoci che si parla di un cellulare…un oggetto che per noi deve essere comodo e al nostro servizio…di qualunque marca esso sia.
detto questo chiuso l off topic
Personalmente io provengo da uno smartphone 4" e sono contenta che nel nuovo iPhone sia stato implementato questo schermo…sono fiduciosa nel fatto che gli sviluppatori Apple ottimizzino tutte le apps prima dell’uscita del prossimo modello…e quel qualcuno che ha detto “siamo le cavie” si, lo siamo…abbiamo scelto di comprare un prodotto che si è differenziato dai precedenti modelli (sempre 3.5") in modo ben deciso…accade così per ogni prodotto diverso…ricordo ancora quante lamentele ci sono state con l’uscita dei Pad…della loro inutilità siccome esistevano portatili e smartphone…eppure guardate, neanche un mese fa è stato lanciato l’iPad mini e quasi tutti ne possiedono uno ormai…noi siamo i consumatori, ed è ovvio che siamo noi a provare le novità…ognuno ha libera sul scelta sul fatto di “buttarsi” o rimanere alle vecchie abitudini…
e ovviamente date tempo al tempo…io sono potenzialmente soddisfatta di questo schermo e sono sicura che tra un pò ne sfrutteremo al pieno le potenzialità…
per quanto riguarda l’informarsi sull’acquisto di un nuovo prodotto appoggio Klara…700e passa euro sono tanti…io ne ho lette davvero di cotte e di crude su questo iPhone prima di decidermi di comprarlo…ed è inutile prendersela con i commessi…non sono li per esplicarvi tutti i pro e i contro di un prodotto…
Ragazzi mandate mail di lamentele agli sviluppatori…
La colpa è la loro, non di Apple… Non le ottimizza di certo lei le app.
Ripeto che ci sono molte APP gia’ aggiornate per IOS 6, si presentano con la scritta “NUOVO”, indi per qui non e’ vero tutto quello che avete scritto.
Questa discussione fa un po’ pena: “non vi va bene lo schermo 4” ? bhe’ non compratelo ". E’ normale che ci siano problemi, ma e’ pur sempre un cellulare/ smartphone.