schermo che si solleva 3-4mm :(

Ciao ragazzi, dopo 3 anni di utilizzo sfrenato (ma non mi è mai caduto) si sta iniziando a staccare lo schermo dell’iphone 5 16gb partendo dall’alto, non mi lamento perchè per tutte le ore di utilizzo sopratutto su internet dove scaldava parecchio mi sembra il minimo che accusi l’età :smiley: Oltretutto appena uscirà prenderò il 6s plus 64gb quindi problema risolto, diciamo che deve sopravivvere ancora un mese :smiley: Volevo chiedervi una cosa però, lo schermo si sarà semplicemente scollato (è sollevato di 4mm nella parte alta) o sarà la batteria che è gonfiata e lo spinge? Non vorrei mi esplodesse tra le mani :confused1:

Grazie a tutti

Andrea

Credo sia solo lo schermo,se si fosse gonfiata la batteria dovresti avere qualche rigonfiamento sul retro del telefono :wink:
Dato che la garanzia è scaduta,puoi anche provare a far aprire l’iPhone da un riparatore esperto.

Se l’iPhone non ha subito una caduta che ha provocato il rialzo del display, potrebbe essere con tutta probabilità anche la batteria che si è danneggiata e quindi gonfiata,
Controlla il prima possibile, perchè nel caso in cui la batteria esplodesse completamente, il liquido che fuoriesce dalla stessa, danneggia irreparabilmente l’iPhone.
Pertanto controlla tutto il prima possibile.

Grazie dei consigli ragazzi, spero resista almeno fino all’uscita di iphone 6s plus…poi una volta acquistato il nuovo questo lo mando a farsi un giro da un riparatore e lo tengo come muletto