Schermo che si riempie di macchie quando si usa il touch

Salve ragazzi noto che quando uso iphone lo schermo si macchia e la cosa da u. Fastidio assurdo non so se e una cosa che capita solo a me oppure a tutti non vorrei che fosse un difetto dello schermo fqtemi sapere appena possibile grazie

Spiegati meglio…già detta così non mi sembra normale come situazione…dai qualche dettaglio in più

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esempio uso il touch passando il dito per fare le azioni di ogni genere vedo poi lo schermo macchiato e ci devo passare un panno per pulirlo io sapevo che aveva una pellicola anti macchie iphone infatti il mio iPod non lo fa così vistose le macchie ma il tel si e sono fastidiosissime

Mah…io non ho un 4s,pero con tutti gli altri modelli di iPhone non ce questo problema di macchie così come lo descrivi tu…magari attendi un commento di qualche possessore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pellicola un po’ opaca della cellular line risolvi tutto :wink:

O per lo meno io ho fatto cosi’ :smiley:

beh non mi sembra un ottima cosa risolvere con una pellicola un problema di un dispositivo pagato 700euro ma ci fa a tutti con l’iphone 4s?

Facciamo che proviamo a scrivere in italiano?

Io ho un 4S e non vedo ne bolle ne macchie strane, ora se parliamo di leggere ditate la cosa è normale l’iphone 4S come il 4, e il 3GS, (hanno un oleorepellente sullo schermo che appunto evita ditate e macchie profonde) non le elimina ma le attenua.

L’unica cosa possibile è che il tuo schermo non ci sia o non abbia fatto effetto questo oleo e quindi si sporca il doppio rispetto agli altri.

Puoi risolvere con pellicole antiditate appunto cellularline o in alternativa chiedere in assistenza… Il come mai di questa cosa.

Inviato dal mio iPhone 4S

Io ho usato sia quella lucida (colori splendenti ma ditate a iosa) e quella opaca che uso ora (assenza di ditate ma colori opachi) entrambi cellularline. Deduzione lucida tutta la vita!!!

Io ne ho provate diverse ma le ditate rimangono più o meno sempre… Peró senza nessuna pellicola lo schermo si imbratta meno e si pulisce più facilmente. Idem per l’iPad…

Io penso che parli degli aloni di grasso che lascino le dita (chi più chi meno), poi magari ho capito male, se e così io ho risolto prendendo delle salviette umide per prodotti hi-tech.

Io sono uno che spesso e volentieri nn si risparmia critiche, ma dire che nn dovresti trovare impronte su uno schermo che usi con le dita mi sembra un’utopia…E’ ovvio che le impronte ci siano e siano visibili, soprattutto a schermo spento…Se sono così fastidiose si prende una pellicola antiglare e si risolve…