Aiuto,da ieri sera lo schermo del mio iphone non di vede più.Funziona normalmente ma non si vede,come posso fare???
Sto in paranoia!
prima prova a ripristinare..se non risolvia garanzia..
ma cme ti ha smesso di funzionare?? ti è caduto??
Ripristanare da itunes???
Così all’improvviso non si vede più lo schermo non ho fatto nulla.
sisi prova a ripristinare da itunes nn si sa mai…magari hai toccato x sbaglio qualke file interno ( anke se mi pare strano) cmq prova…al piu lo mandi in garanzia..