schermo che lampeggia dopo installazione tweak

scusate se rifaccio una domanda, praticamente ieri volevo installare il tweak dimmer (originale) finita l’installazione si è riavviato l’iphone, ma continuava a rimanere nella schermata della mela con un alone bianco intorno e quando stamattina l’ho riaperto ho visto lo schermo che l’ampeggiava (tipo vecchi computer), riuscite a dirmi cosa è successo? ora lo sto ripristinando ma un leggero alone intorno alla mela è rimasto :(, dite che mi si è rovinato lo schermo?
ho un iphone 4 iOS 7.1.2
Grazie in anticipo

ciao, intanto aspettiamo di vedere cosa succede dopo il ripristino…ripristina in dfu

il termine “problema” rende il titolo generico…nel titolo devi descrivere il problema…per favore sistema : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

continua ancora a lampeggiare :(, mi sa che si è rovinato…

mah…credo che non sia il display il problema…ma un altro componente hardware del dispositivo…portalo da un riparatore.

ma può essere per aver installato un tweak? secondo me è strano

quand esegui il jb, sei ben cosciente di stare eseguendo una modifica che può portare diversi problemi…

non sapevo potesse andare a rovinare qualche componente in modo fisico

software e hardware camminano comunque insieme.

Secondo voi se lo porto in riparazione quanto mi fanno pagare, mettendo che si un problema hardware

beh è impossibile dirlo a prescindere, può darti un idea solo il tecnico dove lo porterai.