Ciao a tutti, da quando ho installato l’aggiornamento di iOS, lo schermo ogni tanto resta bloccato e me ne rendo conto perché nei giochi di guida il volante mi resta sempre girato a sinistra. L’ultima volta dopo un po’ il problema si è risolto da solo. Ho già fatto backup ma nulla, ho provato a riavviare, a bloccare lo schermo etc etc… Come posso risolvere?
Schermo bloccato
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Scusa ma sono nuovo… Ho modificato, così va bene?
Schermo bloccato
Va bene
Hai il jb?
No, ho l’iPhone puro come “mamma l’ha fatto”
Schermo bloccato
Prova a cancellare e installare nuovamente l’ app
Se continua a non andare,potrebbe essere un bug del nuovo aggiornamento
Dunque, hai aggiornato o ripristinato ad iOS 6.1.3?
comunque fa attenzione perchè in certi giochi è disabilitata la rotazione dello schermo…! molti hanno l’opzione all’interno delle impostazioni del gioco!
Schermo bloccato
Potrebbe essere necessario un aggiornamento dell’app per via di un piccolo bug, comunque sia è l’unica che ti da questo problema?
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
In realtà le app sono due, ma hanno sempre funzionato bene. Non credo dipenda da loro ma dall’iPhone perché mi si è impallato quando scrivevo sms… Diciamo che resta bloccato su schermo orizzontale, e se apro un gioco di guida il volante resta sempre girato, anzi adesso ho notato che gira al contrario, partendo cmq da un angolazione di 45" circa
clicca 2 volte con tasto home per aprire il multitasking, va tutto verso sinistra…il simbolo dell orientamento verticale/orizzontale è bloccato o sbloccato?
È sbloccato… In pratica è come se il mio iPhone fosse sempre inclinato e quindi ogni app che prevede la tuo razione ruota automaticamente, anche se la posizione è verticale mi va in schermata orizzontale
succede solo con queste due app o in generale?