Il mio iphone 4 si è bloccato. Lo schemo è nero, il tasto in basso non risponde e lo schermo idem. Tuttavia è acceso e ricevo chiamate. A cui ovviamente non posso rispondere. Avendo anche il tasto power rotto non posso fare un riavvio forzato. Non mi resta che attendere che si scarichi la batteria. Tre giorni fare era a metà. Ora è ancora acceso!!! la mia domanda è: indicativamente quanto tempo ci può impiegare per scaricarsi in questa modalità? giorni? mesi? anni? per capire se devo semplicemnte buttarlo o aspettare.
Grazie mille a tutti!
ciao,inserisci qualcosa di più nel testo…
fatto
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
vi prego qualcuno mi dica qualcosa
eh… perdonami, ma hai letto il regolamento?
lo sai che i messaggi multipli sono vietati?
che poi… quando ben si spegnerà, con home e sleep non funzionanti… che ci vuoi fare con quel telefono?
comunque non ci metterà più di 3/4 giorni in totale. magari meno…
PS
Leggi il regolamento e le regole del buon senso… grazie
eh la madonna ma che è sto forum la corte di mariaantonietta?
questo commento perfettamente inutile e provocatorio, te lo potevi tranquillamente risparmiare. l’admin ti ha dato una risposta e ti ha indicato come seguire il regolamento, che tu evidentemente non ti sei filato. evita quindi uscite del genere, peraltro citando i santi o altre figure in modo inopportuno. avresti dovuto invece ringraziare a mio giudizio.
a mio giudizio invece dovreste entrare nella vita vera, e abbandonare questo mondo da nerd in frustra a controllare se uno scrive una parola in più. Magari anche leggere qualche libro perché maria antonietta non è una santa. e ora bannatemi pure. adios
“La Madonna” , invece, è la Santa Vergine, noi saremo nerd, a tuo giudizio, ma tu hai evidenti lacune.
Certo, procedo con piacere al ban di questa INUTILE utenza.
Ps
Cresci
Vedi, ti sfugge che qui, poiché sono presenti persone, ci si comporta proprio come nella vita vera. Evidentemente sei tu che nella vita non ha ben capito il modo di comportarsi e relazionarsi. Fino a prova contraria sei tu che sei venuto a chiedere consigli, perciò sta a te spiegare nei modi giusti ed a comportarti come si deve. Non è la presenza di un regolamentro o meno, ma di buon senso e cortesia.
Buona domenica a tutti!
:lol: