schermo bianco

ciao tutti ho bisogno del vostro aiuto…il telefono non va piu. fino a ieri sera telefonavo e mandavo sms tranquillamente poi di punto in bianco si è bloccato…è rimasto bloccato sulla schermata degli sms. ho provato a schiacciare i tasti ma l’unica cosa che ha fatto è stata andare nella schermata dei preferiti(schiacciando 2 volte il tasto home)…ho provato a spagnerlo e non riesco, però se schiaccio il tasto riesco a bloccarlo quindi il tasto funziona… se mi arrivano chiamate il telefono non si illumina…poi piu tardi mi è apparsa una schermata bianca e non sono piu riuscita a levarla…mi sono accorta stamattina che schiacciando i tasti ero finita sulle foto ma solo perche sentivo il rumore dello scatto…ho provato a caricarlo e non si carica…non è finito in acqua l’unica cosa è che mia figlia la lasciato cadere a terra ma da una distanza di 30 cm. non so se possa essere stato questo…cosa mi dite di fare???grazie mille

aspetta che si scarichi,poi ritenta…senno fai home + sleep fino a quando compra la mela,se puoi farlo,cosa che non penso da quello che ho letto

facci sapere

grazie allora vediamo tra un paio di giorni…a presto e grazie

mi correggo…ho appena provato ed è tornato a posto…grazie mille…