schermo bianco, problema

mi è stato chiuso il topic per “titolo generico” quando ne ho visti altri di topic con titoli simili ancora aperti… volendo c’è anche l’opzione “modifica il titolo” e era tutto risolto…

detto questo:

purtroppo, prima di andare a dormire, ho pestato con il piede (senza scarpe) la parte superiore dell’iphone ( dove stà la sim) e nemmeno forte…

ora non si vede più nulla!! solo bianco con qualche riga un trespolo di 500 euro non si può rompere cosi

cmq, il telefono è jailbrekkato, quindi teoricamente dovrei riprestinarlo e mandarlo in garanzia (visto che l’ho comprato da 7-8 mesi)

il problema è che nn riesco a riprestinarlo…quando lo collego al computer mi dice
“impossibile utilizzare questo iphone perchè il servizio apple mobile device non si è avviato”

qualcuno mi può dare la mano? se lo mando in assistenza me lo riportano come prima? cè un modo per azzerare l’iphone senza collegarlo al pc? devo rompere anche la memoria

qualcuno mi potrebbe aiutare seriamente? grazie mille :wink:

  1. se ti hanno chiuso il post non occorre polemizzare la scelta degli admin o moderatori.
  2. per il tuo problema reistalla itunes fai pulizia del registro riavvi il pc e reinstalli itunes ultima versione, e metti correttamente il tel in dfu