schermo anti ditate

Chiedo scusa a tutti per l’ argomento stupido ed inutile, ma mi è venuto un dubbio… in teoria lo schermo dell’iphone non dovrebbe essere immune da segni di ditate? o il mio è difettoso o era un grandissima balla…

La seconda…:stuck_out_tongue:

ok grazie, basta saperlo… ora per l’inutilità della discussione potete anche chiuderla… era una curiosità!

Attenzione… nn è prorpio una balla… diciamo che il trattamento ha una durata che varia a seconda di quanto lo si usa. A me perosnalmente è durata poco…circa un paio di mesi, poi la protezione (???) è sparita…

Il Trattamento oleofobico o oleorepellente,non risolve in radice il problema delle ditate.Sarebbe impossibile.Piuttosto,tale trattamento,riduce di gran lunga le impronte lasciate sul display rispetto a quanto non accada,ad esempio,nel’iphone 3G. :slight_smile:
Non è proprio una fesseria nel senso che funziona…anche se,appunto,riducendo solamente le impronte e non eliminandole :wink:

si,ma chi non si intende di queste cose,come me, lo scopre dopo… le varie pubblicità non te lo dicono…:wink:

Hai perfettamente ragione Erik…purtroppo la pubblicità è fondata su queste “illusioni”…cmq credo che nessuno di noi ha acquistato il 3GS per il solo rivestimento oleofobico…dai consoliamoci con questo! :smiley:

su questo non c’è assolutamente dubbio, io sono decisamente felice e fiero del mio 3gs, infatti come ho scritto su era solo una curiosità… o se dipendeva da un uso improprio, ma a quanto pare è un problema comune… :):):):slight_smile:

Rispetto al precedente nn c’è confronto,in ufficio io ho ub 3gs e una mia amica il2g, be’ nn c’è confronto il suo è sempre tutto unto il mio no,la differenza è molto evidente…certo non è che sia uno schermo miracoloso pero’ non ho mai visto un telefono con un vetro migliore.

E poi se vogliamo dirla tutta basta una passatina col panno ed e’ fatta…
E poi

Esatto. La verità è che le ditate rimangono, ma sono meno visibili e soprattutto lo schermo non è “unto” come capitava con i 3G o 2G. Inoltre basta una passata con un panno in microfibra e vanno via tutte le ditate

Dovrebbero trovare un modo per permettere all’utente di poter ripetere il trattamento oleofobico una volta che si è consumato…

beh, anche sul 3g con una passata di pannetto torna tutto pulito…
io comunque non ho mai passato il dito sullo schermo…pellicola da subito!!!
e le pellicole che prendo io sono veramente il peggio del peggio…ma mica si può spendere 15€ per una pellicola…!!! giro con il pannetto e va bene così!!!
:):slight_smile:

Eh si, ma forse pensano che dopo un anno dobbiamo cambiare l’iPhone e prendere il nuovo modello :wink:
TRTRTR ti assicuro, in quanto ho entrambi, che non con la stessa facilità. Con il 3GS basta una passata veloce e torna come nuovo. Comunque mettiamola così: per strato oleofobico ci aspettavamo ben altro!

giusto! ma io l’ buttata, li ma come giustamente diceTRTRTR basta avere il pannetto ed è tutto risolto!:wink:

sisi, il mio commento era per dire “simpaticamente” che è facile con il pannetto…ovvero…ci mancherebbe se non si pulisse col pannetto…
:):slight_smile:

Ci mancherebbe altro che non si pulisse neanche con il pannetto! asd

comunqu, si parlava anche di pellicole protettive, qualcuno sa dirmi quali sono le migliori, quanto costano e dove si trovano?

La migliore è Invisible Shield

porc… 25 pippi per una pellicola?