Schermo a righe

Ciao a tutti ragazzi, è da un pò di tempo che ho questo IPhone 4 con questo problema, dopo che una notte che l’ho messo nel mio comodino, il mattino seguente l’ho ritrovato umido, e con lo schermo un pò bagnato. Spero che riusciate a capire quale sia il problema.

261hyqf.jpg

Schermo a righe

Devi cambiare lo schermo
Non puoi fare altro,e’ completamente andato…

beh che il problema sia hardware questo è poco ma sicuro…l’ umidità che ha preso sicuramente avrà fatto la sua parte

Volevo essere sicuro, che non era un problema di scheda madre o altro!

Schermo a righe

Non si sarebbe acceso l’iPhone
Inoltre si vedono chiaramente anche i pixel bruciati nella parte superiore destra

Voi mi consigliate di sostituirlo da me, o portarlo da qualcuno a Palermo? voi che ne sapete più di me, Illuminatemi!

portalo da qualcuno specializzato…a Palermo puoi vedere da iDoctor in via Garzilli

Supergiù si parla di 70-90 vero? invece da me una 40ina però ti ringrazio lo stesso per i suggerimenti!

fortunatamente non ho mai avuto bisogno di andare a chiedere quindi non conosco i prezzi :wink: da te si risparmi…ma devi esserne capace…altrimenti peggiori il tutto :wink:

Se sai dove mettere le mani puoi fare anche da solo, ma assicurati di acquistare uno schermo originale :slight_smile:

posso fare link a prodotti esterni?(ebay)

no…magari metti una foto :wink: e copia la descrizione

TOUCH SCREEN
LCD RETINA APPLE
FRAME METALICO LCD PER APPLE IPHONE 4
N° 1 Cacciavite torx
N° 1 Cacciavite stella
(alcuni modelli di iPhone 4 montano viti diverse dalle cumuni viti a stella quindi necessita di questo cacciavite).
N° 1 Levetta con lama da 5mm.
N° 1 Levetta con lama da 7mm.
N° 2 Levetta trianvolare
N° 1 ventosa
200183-251708-Immagine1jpeg.jpg

Il tutto 40 euro compreso spedizioni

non sono sicuro che sia originale.
Sicuramente non lo è :wink:

In quale problema potrei incappare se ne prendessi uno non originale? compatibilità?

malfunzionamenti, incompatibilità ecc… Guarda su iRiparo, spenderai qualcosa in più però i pezzi li sono originali :slight_smile:

Ti ringrazio di tutto, sperò che riuscirò a risolvere il mio problema. Grazie!