Ciao a tutti ragazzi, è da un pò di tempo che ho questo IPhone 4 con questo problema, dopo che una notte che l’ho messo nel mio comodino, il mattino seguente l’ho ritrovato umido, e con lo schermo un pò bagnato. Spero che riusciate a capire quale sia il problema.
Schermo a righe
Devi cambiare lo schermo
Non puoi fare altro,e’ completamente andato…
beh che il problema sia hardware questo è poco ma sicuro…l’ umidità che ha preso sicuramente avrà fatto la sua parte
Volevo essere sicuro, che non era un problema di scheda madre o altro!
Schermo a righe
Non si sarebbe acceso l’iPhone
Inoltre si vedono chiaramente anche i pixel bruciati nella parte superiore destra
Voi mi consigliate di sostituirlo da me, o portarlo da qualcuno a Palermo? voi che ne sapete più di me, Illuminatemi!
portalo da qualcuno specializzato…a Palermo puoi vedere da iDoctor in via Garzilli
Supergiù si parla di 70-90 vero? invece da me una 40ina però ti ringrazio lo stesso per i suggerimenti!
fortunatamente non ho mai avuto bisogno di andare a chiedere quindi non conosco i prezzi da te si risparmi…ma devi esserne capace…altrimenti peggiori il tutto
Se sai dove mettere le mani puoi fare anche da solo, ma assicurati di acquistare uno schermo originale
posso fare link a prodotti esterni?(ebay)
no…magari metti una foto e copia la descrizione
TOUCH SCREEN
LCD RETINA APPLE
FRAME METALICO LCD PER APPLE IPHONE 4
N° 1 Cacciavite torx
N° 1 Cacciavite stella
(alcuni modelli di iPhone 4 montano viti diverse dalle cumuni viti a stella quindi necessita di questo cacciavite).
N° 1 Levetta con lama da 5mm.
N° 1 Levetta con lama da 7mm.
N° 2 Levetta trianvolare
N° 1 ventosa
Il tutto 40 euro compreso spedizioni
non sono sicuro che sia originale.
Sicuramente non lo è
In quale problema potrei incappare se ne prendessi uno non originale? compatibilità?
malfunzionamenti, incompatibilità ecc… Guarda su iRiparo, spenderai qualcosa in più però i pezzi li sono originali
Ti ringrazio di tutto, sperò che riuscirò a risolvere il mio problema. Grazie!