Seguo da tanto il sito anche non avendo mai scritto… ne approfitto per porvi un quesito che mi sta uccidendo. Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla che somigliasse al mio problema.
Ho acquistato il mio Iphone alla notte bianche dell’uscita a Napoli. Premetto che non ho mai avuto problemi particolari, a parte quelli noti a tutti. Il problema del mio terminale è che lo schermo sembra sbiadito, sia nel nero che negli altri colori; e che abbia delle righe. La barra in Home dove ci sono le applicazioni fisse sfarfalla addirittura.
Il Touch è perfetto, ma i colori proprio sono spenti. Mi sono accorto del problema perchè il mio inquilino ha acquistato un’Iphone 3g 8giga ed i suoi colori sono belli brillanti.
Visto che il mio è 16 Giga, la domanda sorge spontanea. Ci sono differenze hardware tra 8 e 16 giga oppure il mio iphone non va? Avete qualche consiglio? devo portarlo in assistenza? Ci sono centri nella mia zona (abito a Salerno in Campania) ?
Vi posto delle immagini per spiegarmi meglio:
Vi posto le foto a paragone
Confronto:
Il mio:
Quello buono:
Le impostazioni di luminosità sono messe su tutti e 2 i cellulari al massimo
Non so se si capisce, ma sono un tantino disperato! :crying:
ciao! tranquillo (cioè non proprio, ma adesso capirai perchè) che è un problema comune a molti iphone, è la gestione dei colori e della luminosità da parte dei pixel… molti schermi iphone sono difettosi, quindi visualizzi le immagini sbiadite e spixellate… contatta l’assistenza e, mi duole dirtelo, incrocia le dita perchè il tuo non lo rivedrai più e te ne manderanno uno rigenerato, che il più delle volte è messo peggio di quello che gli mandi… parlo x esperienza…
soffrooooooooooooooooooooooo… ieri ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto di provare a fare il ripristino… che purtroppo non ha funzionato!
Domani mattina chiamo e vedo.
Ma quando decidono di cambiarlo, il rilascio del nuovo e contestuale al ritiro del vecchio o ce da aspettare…? e se vale la seconda, quanto tempo?
Con tutte le cattive esperienze con Nokia (60 giorni in riparazione per tornare non funzionante) cosa devo aspettarmi?
Ciao a tutti…
Il mio 3g 16gb jb da un momento all’altro si è sbiadito…o Ho letto su altri forum che forse poteva fare conflitto con l’app “winterboard”… Cancellata l’app funziona tutto a meraviglia, dopo poche ore ritorna tutto sbiadito… fatto il ripristino sempre con iOS 4.2.1 non cambia nulla… cosa mi consigliate??? rispondete il prima possibile vi prego… Grazie in anticipo :confused1:
non ho capito neanche io… Klara ci riprovo ma non so proprio perchè è una cosa stranissima… telefono sempre tenuto strabene di punto in bianco mi fa così…
tu riprova senza riprendere il backup mi raccomando…che magari è qualche dato salvato che ti crea problemi…se il problema persiste contatta l assistenza…