schermata superiore oscurata in impostazioni

Ciao
Scusa ma essendo il primo post , non sapevo come fare, inoltre vorrei chiedere come potrò allegare un’immagine che farebbe capire chiaramente di cosa sto parlando.
Grazie

Salve a tutti
Volevo possibilmente il vostro aiuto per uno strano problema riscontrato sul mio dispositivo.
In pratica quando apro il menù impostazioni , la schermata mi appare non allineata perfettamente , nel senso che la prima riga ( quella relativa a “uso in aereo” ) compare coperta.
Ho già provato più volte a ripristinare il dispositivo come nuovo , ma niente, così preso appuntamento con Apple ,mi sono recato in uno store , dove mi hanno detto che era un problema di software ed hanno provveduto a sostituirlo , anche se anche sul nuovo telefono il problema si è ripresentato.

ciao,dovevi riaprire una discussione per esporre di nuovo il tuo problema…non per scrivere a me…

ti invito a dare una lettura al regolamento del forum :wink:

le immagini le puoi allegare semplicemente facendo una foto al dispositivo o uno screen dall iphone stesso ed allegarlo o tramite tapatalk ed apposita opzione o da pc con topic in creazio e modalità avanzata/gestisci allegati

qui chiudo per topic…senza problema

per altre comunicazioni allo staff, c’è la sezione apposira “comunica con lo staff” :wink:

edit : hai scritto il problema…va beh,lascio aperto stavolta e modifico io il titolo così capisci cosa intendiamo con “specifico”…problema schermata,non descrive il problema… :wink:

Chiudo per altro topic aperto