Schermata si itunes dopo un normale riavvio

Ciao a tutti
Ho un iphone 5 32gb jailbroken a ios 6. Oggi improvvisamente si è riavviato senza motivo… Ho notato che whatsapp non mi andava allora l ho nuovamente riavviato. Al riavvio mi appare schermata con il cavetto che dice di collegarlo ad itunes. Per favore non ditemi che devo ripristinarlo e aggiornalo!!!

se vuoi non te lo diciamo, ma hai il terminale in modalità recupero… hai poco da fare se non ripristinare.

Perdere il jb non lo vedo cosi drammatico… ios 7 colma diverse lacune precedenti

Scusa ma come è possibile che di colpo si riavvia e chiede di collegarsi ad itunes??? Cosa è successo?? E un problema della ssd?

quando si ha il jb, questi problemi sono sempre da tenere in conto…non dimentichiamoci che si parla di modifiche al software che può anche andare in tilt

Si ok ma io il jb da quasi un anno non avevo nessun problema e non ho fatto nessuna modifica o cambiamento per farlo andare in ripristino da sol9o… A una mia amica e successa la stessa identca cosa e non aveva nessun jailbrake aveva ios7 aggiornato

non è necessario che venga per forza eseguita qualche modifica…il software si danneggia e può succedere sia con jb che senza…ma con jb le probabilità sono molto più alte.

Sto gia ripristinando purtroppo :sob:

non avevi altre alternative

Grazie lo stesso del supporto

figurati :wink: