schermata ovale grigia dopo cambio hw

salve, ho un iphone 4s il quale doveva cambiare il tasto di accensione o meglio il flat del power quello con sensore.
durante il montaggio mi si è rotto il flat dell’lcd. cambiato l’lcd mi da una schermata grigia ovale. il telefono fa quasi tutte le operazioni: siri, vibrazione come se fosse avviato ma lo schermo premendo il tasto di accesione fa un ovale grigio e se lo ripremi si spegne.
cambiato con altro lcd pensando fosse rotto ho sempre lo stesso problema. cosa pensate possa essere? potrebbe essere il sensore? mi hanno consigliato di fare ripristino. non so mi affido alla vostra esperienza grazie

collegandolo al mio mac (non è dove è stato configurato) mi esce configura come nuovo iphone o ripristina da backup… è normale?
ho anche il log dell’avvio con una serie di errori…

Questo significa che l’iphone è perfettamente funzionante in tutte le sue parti tranne che per lo schermo.
Dunque, lo schermo che hai acquistato, è originale oppure lo hai pagato pochi euro su qualche strano sito?

bhe mi pare strano che sia 2/2 non funzionante…
comprato su ebay da un negozio che ha provveduto a mandarmene un’altro subito… io sinceramente inizio a dubitare sia lo schermo. allego il log

Jul 23 14:43:26 lockdownd[22] <Notice>: 3dffdb88 notification_worker: we’ve - Pastebin.com

alcuni errori sono gli input del touchscreen ovvero passavo il dito sullo schermo