Schermata nera prima dell avvio chiamata

Buonasera a tutto il forum.Sono diversi giorni che quando faccio partire una chiamata,per 2/3 secondi,la schermata diventa nera.Poi ricompare sullo schermo il numero cui sto chiamando.Questo problema si verifica non per tutte le chiamate che faccio.Grazie.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ehm…la schermata diventa sera mentre lo guardi o magari mentre lo hai o lo avvicini All orecchio?

Mentre lo sta guardando per vedere se è partita la chiamata.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Capito…

Prova a riavviare (home + sleep fino alla mela)

L’ha fatto nuovamente qualche minuto fa.È molto strana come cosa…:frowning:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Che sia magari qualcosa legato All operatore?magari se non c’è campo,mette di più ad avviare la chiamata…quindi per questo non parte la schermata…anche se onestamente non penso proprio possa essere così…oppure è un bug del software

All’inizio pensavo anch’io fosse legato alla mancanza del campo,ma il problema si presenta anche con ricezione di 4/5 pallini

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Purtroppo le uniche cose che possiamo fare sono queste : ripristinare l’ iPhone adesso o aspettare il prossimo iOS 7.1

Se i tempi di uscita non sono lunghi,aspetto il prossimo iOS 7.1.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Il titolo della discussione è generico. “PROBLEMA” non porta a nulla, o meglio, porta a mille guasti e difetti.

Se vuoi mantenere aperta la discussione, DEVI modificare il titolo con uno consono, ovvero un riassunto breve e specifico del tuo problema.

Chissà quante volte hai letto questa richiesta… Eppure…

Dal primo post, devi cliccare su modifica e poi su avanzate.

Per prevenire, ti anticipo che da tapatalk non puoi modificare, devi usare un browser; uno qualsiasi come il più classico, comodo, consono, preciso e valido Safari su iPhone / ipad.

Dal momento che non ricordo la password per poter accedere al forum,domani mattina,appena arrivo in ufficio,modifico il titolo.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Facciamo che allora per questa volta,lo modifico io.

Però mi raccomando la prossima.

E recupera la password.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

La password avrebbe potuto recuperarla anche da iPhone in un secondo… Non serve un pc a tutti i così per farlo.

Anche questo è vero,La cosa fondamentale è che Alfonso capisca che questo sarà l’ ultimo errore di questo genere che potremo accettare.

Stavolta ho pensato il per lui,la prossima volta dovrà pensarci lui ancora prima di postare.

Si Klara, ma quello che intendo io, è che un utente con quasi 500 messaggi, ammonito e pluri richiamato, non può commettere questi errori.
Tutto qui.
Il tuo operato è più che corretto, anche se, in questo caso, troppo permissivo.

Grazie Klara😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Mi raccomando a te.

Si.:smiley:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Buongiorno a tutti.Aggiungo che da ieri sera,il problema si presenta anche dopo che ho fatto partire la chiamata,fin quando risponde il ricevente.Supponiamo che il ricevente non risponda e quindi il mio iPhone squilla per un minuto circa,in questo lasso di tempo,lo schermo si oscura anche per 3/4 volte.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Hai provato a ripristinare ? Come detto da Klara eoni fa potrebbe essere un bug software

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk