Buonasera a tutto il forum.Sono diversi giorni che quando faccio partire una chiamata,per 2/3 secondi,la schermata diventa nera.Poi ricompare sullo schermo il numero cui sto chiamando.Questo problema si verifica non per tutte le chiamate che faccio.Grazie.
Che sia magari qualcosa legato All operatore?magari se non c’è campo,mette di più ad avviare la chiamata…quindi per questo non parte la schermata…anche se onestamente non penso proprio possa essere così…oppure è un bug del software
Il titolo della discussione è generico. “PROBLEMA” non porta a nulla, o meglio, porta a mille guasti e difetti.
Se vuoi mantenere aperta la discussione, DEVI modificare il titolo con uno consono, ovvero un riassunto breve e specifico del tuo problema.
Chissà quante volte hai letto questa richiesta… Eppure…
Dal primo post, devi cliccare su modifica e poi su avanzate.
Per prevenire, ti anticipo che da tapatalk non puoi modificare, devi usare un browser; uno qualsiasi come il più classico, comodo, consono, preciso e valido Safari su iPhone / ipad.
Si Klara, ma quello che intendo io, è che un utente con quasi 500 messaggi, ammonito e pluri richiamato, non può commettere questi errori.
Tutto qui.
Il tuo operato è più che corretto, anche se, in questo caso, troppo permissivo.
Buongiorno a tutti.Aggiungo che da ieri sera,il problema si presenta anche dopo che ho fatto partire la chiamata,fin quando risponde il ricevente.Supponiamo che il ricevente non risponda e quindi il mio iPhone squilla per un minuto circa,in questo lasso di tempo,lo schermo si oscura anche per 3/4 volte.