Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera del mio Iphone.
In pratica quando accedo alla fotocamera a volte mi compare la schermata tutta nera, dopo un po’ che è aperta magari mi compare un’immagine fissa sfuocata, dopo alcuni secondi la stessa immagine viene messa a fuoco ma resta fissa, in pratica non vedo quello che effettivamente sto inquadrando, è come se andasse a scatti mooooooolto lenti. (spero di essermi spiegato bene…hehehe)
Ho già provato a riavviare l’iphone ma niente da fare.
Qualc’altro ha avuto il mio stesso problema?
Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie
Può andare?
Sistemato meglio per dare un idea
Comunque, tornando al tuo problema, hai già provato a fare un ripristino? Per vedere se possa trattarsi di un problema al hardware o firmware.
No, ma lo devo ripristinare da backup o lo devo riportare “a nuovo”?
Fai prima un backup, per sicurezza, poi lo metti in dfu, link nella mia firma, e lo ripristini a nuovo. Lo usi un pochinio e vedi il comportamento. Seil problema si ripresenta a nuovo potrebbe essere molto verosimilmente un problema hardware, se invece non riscontri nulla di anomale, è qualcosa che era corrotto nel firmware precedente e caricando il backup potresti riavere il problema
Ok grazie mille…stasera appena ho un attimo di tempo provo…
Bene, facci sapere, ovviamente spero di rileggerti con notizie positive
Rieccomi, alla fine ho ripristinato come nuovo dispositivo e sembra aver risolto il problema.
P.S.
Che sbatti però reinstallare tutto!!!