schermata nera dopo sblocco ipad.

Oggi ho acquistato una custodia simile a quella originale della Apple Smart Case e ho notato il seguente problema: appena alzo la parte superiore chiaramente l’iPad si attiva automaticamente ma al posto che vedere il mio normale sfondo vedo per un secondo (proprio mentre si arriva) lo schermo di fondo con tutte icone ma nero dopodiché torna immediatamente tutto normale.E’ successo a qualcun altro una cosa del genere?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

è un bug di ios 7…l’ ho avuto anche io…che firmware hai?

Correggi pure tu il titolo non saprei cosa mettere comunque ho l’ultimo aggiornamento scaricabile 7.0.4

stavolta l’ ho modificato io…bastava solo mettere una breve descrizione.

comunque si tratta di un bug comune…al massimo ripristina a nuovo in dfu per conferma.

Speriamo sistemino la cosa comunque troppi bug con questo iOS7

Ho contatto la Apple via chat e loro non lo riconoscono come problema ma dicono che può essere la custodia ho detto che ho provato anche con una vecchia che avevo e lo fa lo stesso e che con iOS6 non succedeva ma per loro non è nulla di cui preoccuparsi.

ciao, beh se è un bug non resta che aspettare il prossimo update :wink:

Tu hai risolto?

ogni tanto lo riscontro…ma aspetto anche io ios 7.1 :wink:

Per curiosità ma a te fa solo questo tipo di scherzetto con la schermata?C’e’ una discussione dove se ne parla?

dovresti vedere i topic relativi ai bug :wink:

Ma dove di preciso?Non trovo nulla che dica ciò e poi volevo sapere se tu hai riscontrato anche altro…scusa e grazie per la disponibilità.

se non trovi nulla,evidentemente non se ne è parlato oppure se ne è parlato molto poco e in maniera generica e superficiale.

non dimenticare che qui si parla della schermata nera…il resto è off topic :wink: