Schermata Nera con la mela, ripristino fatto, ma...succede ancora!

Raga non so più come fare! praticamente ieri durante l’aggiornamento di swyrly mms il telefono si è spento e quando l’ho acceso si è impallato sulla schermata nera con la mela!

Ho fatto il ripristino e poi effettuato l’ultimo backup registrato da iphone. Dopodichè ho rifatto il jailbrick con quickpwn e ho provato a reinstallare MivTones. Una volta terminata l’installazione mi chiede di fare il reload della springboard e ci impiega un’eternità (circa 20 minuti). Dopodichè il telefono è nuovamente impallato sulla schermata nera con la mela. Io sto ancora adesso aspettando nella vana speranza che si riprenda ma sono veramente disperato. Aiutatemi non so come fare! tutto funzionava alla grande, nessun intoppo, tutto ok, finchè è successa sta cosa della schermata nera impallata e ora x reinstallare le cose sembra che si blocchi!

P.s. adesso mentre scrivevò la schermata nera con la mela si è interrotta con una bianca di pochi secondi e poi si è riavviato. Ma si ferma ancora li!

P.p.s. al fine di non esaurirmi la batteria l’ho messo in recovery mode!

hai provato a ripristinarlo ed installare il firmware originale?

Il firware che mi carica se nn sbaglio è :

iPhone1,2_2.1_5F136_Restore.ipsw

In ogni caso adesso ho fatto configura come nuovo iphone senza ripristinare alcun vecchio backup e la versione del firmware è la 2.1 come prima! ora sto riprovando a fare il jailbrick

Il fatto è che tutto funzionava alla grande! poi ieri sera mi accorsi che c’era un update x swirly Mms e lo scaricai, al termine chiedeva il reboot dell’iphone, così lo spensi, e poi riaccendendolo vidi che si impallò sulla schermata nera!

Il problema adesso è che ho provato 2 volte a rimettere le cose che avevo, e la prima volta dopo aver messo tutto, mettendo mivtones quando mi chiede di fare il reload della springboard si impalla e ritorniamo sulla schermata nera con la mela. La seconda volta ho provato a mettere solo mivtones e fa la stessa cosa. Non vorrei che fosse andato il telefono se no devo cercare qualche modo x farmelo cambiare dato che in garanzia con l’abbonamento alla vodafone.

allora, prova a ripristinarlo con un firmware originale da itunes…ti si cancellano tutti i dati (tanto hai il backup) ma con questa prova vedi se è un problema del backup o è partito il telefono

dai che sara’ un’applicazione che te lo fa impallare! Segnatele su un foglio, ripristinalos enza appicazioni, ed sitallane una dopo l’altra a distanza di un giorno l’una dall’altra, cosi’ scopri qual’e’ quella che te lo incasina!
ciao

è successo anche a me…in questo istante…nn so che fare…ora provo con il ripristino…credo che il problema sia l’aggiornamento si miv tones

Ragazzi parlo per esperienza personale: anche a me dopo un paio di aggiornamenti su installer, mi si è impallato l’iphone sulla schermata nera con la mela.
mI è SUCCESSO 5 VOLTE, l’ultima volta tre giorni fa e sono rimasto senza telefono 2 gg. perchè non avevo il mio pc sottomano…
In pratica il telefono non riesce a fare il boot d’avvio. Come ho risolto? Collegando semplicemente l’iphone tramite usb al pc dove avete il vostro account itunes, lanciare itunes, lasciare il tempo che itunes veda il telefono (apparirà il messaggio che vi chiederà se importare le foto, cliccate sulla X), rimuovere la presa usb dal pc, aspettare e ripetere l’operazione di riconoscimento di itunes detta PRIMA.
A me così il telefono si è sempre sbloccato.

Avevo letto questo trucchetto da qualche parte ma non ricordo dove

Quoto in pieno chico,anche a me si è impallato 2 volte,una settimana scorsa e l’altra ieri,e facendo quella procedura torna tutto a posto…