Schermata nera con applicazione Facebook

Ciao ragazzi,
scusate anche se sbaglio a postare ma mi sono appena registrata e devo ancora “ambientarmi”!
Ieri ho comprato il mio iPhone4 da 16 GB con l’abbonamento 3… Ho scaricato l’applicazione di Facebook (che mi diceva essere gratis, ma mi hanno addebitato €1,98). Funzionava perfettamente finchè stamane non ho capito bene cos’è successo…
Mentre navigavo d’improvviso la schermata è diventata tutta nera. Ho chiuso e riaperto l’applicazione, ma torna sempre allo stesso punto e non compare nessuna icona che mi possa far uscire da quella modalità.
Potreste aiutarmi a capire cos’è successo di preciso? Già sono in panico che “capisco poco” il mio iPhone e adesso anche questa cosa :frowning:

Grazie a tutti…

prova a disinstallare e reinstallare l’app e vedere se si risolve il crash, per gli euro addebitati non credo siano riferiti all’applicazione se era gratis ma bensì probabile che tu abbia appena registrato un acarta di credito su itunes e lo stesso programma scali dei soldi per la verifica della veridicità della carta.