schermata itunes di ripristino ma windows non lo riconosce

Ciao ragazzi… sono totalmente disperato non so come fare a rimettere in sesto il mio iphone.
in pratica stavo effettuando il jailbreak del mio iphone dopo averlo aggiornato alla 3.1 con il programma red snow sembrava essere tutto andato a buon fine ma dopo aver fatto tutto mi appare la schermata di itunes(modalita di ripristino) e da allora nessuno dei miei 3 pc mi riconosce piu l’iphone dandomi sempre il messaggio periferica sconosciuta. provando a farlo entrare in modalità dfu non succede assolutamente nulla… non so come venirne fuori vi prego aiutatemiiiiiiiii :frowning:

dai ragazzi è mai possibile che non è successo a nessuno?? Ci deve essere una soluzione… :cursing::cursing:

Rifai la procedura x dfu. Sbagli certamente qualcosa. È l’unico modo SEMPRE funzionante x poter ripristinare l’iphone.

Ps
3.0.1 la 3.1 è per ora in beta

ma non riesco a metterlo in dfu … da quanto ne so dovrebbe rimanere lo schermo nero … io ogni volta che accendo il telefono mi va nella schermata di itunes è bloccato li non riesco a fare nulla e quando lo collego al pc non viene riconosciuto… mi dice sempre periferica sconosciuta.:confused1::confused1::blink:

avevi ragione … ho riprovato a metterlo in dfu e ha funzionato tutto … lasciavo il tasto di spegnimento troppo velocemente quando usciva la schermata nera.
Grazie … :D:D