Salve @marco_immediata, credo che il tuo operatore ti abbia attivato per errore oppure per un cambio delle politiche di fornitura dello stesso oppure lo hai attivato tu con qualche opzione della sim o comando diretto “*” il messaggio di riepilogo delle spese e del credito residuo.
Nel caso fosse un problema dell’operatore, come dice @1979JD, sparirà a breve.
Speriamo perché ad oggi essendo all estero mi sta anche prendendo i soldi lentamente, però ho difficoltà a contattarli. Comunque confido in questo e non nel fatto che sia un virus , cosa che mi sembra improbabile
Grazie comunque per le vostre celeri risposte
Salve, se avete come operatore TIM è una apposita opzione per sapere a fine chiamata, il costo della stessa. Non ricordo ora la stringa di testo per disattivare tale opzione ma ritengo che chiamando il 119 possano fornirla loro… (o magari con una ricerca approfondita in rete)
A questo punto dovresti seguire il suggerimento di @1979JD soprattutto per il fatto che te lo mostra durante la chiamata… è un problema dell’operatore.