Schermata di chiamata sbagliata

Salve a tutti ,
Ultimamente sto riscontrando un problema con viber , essendo che con questa quarantena si effettuano molte video chiamate , mi capita spesso , molto spesso di usare viber con il mio ragazzo , quindi molte volte al giorno e insistentemente ;
Succede ultimamente che quando ricevo chiamate da altri numeri , esempio mamma ( e io ho la foto della mamma sul contatto ) mi esce la schermata della chiamata normale in arrivo , però anziché così c’è scritto mamma esce scritto Il numero del mio ragazzo .
Io rispondo sapendo che è mia madre perché appunto vedo la foto . Non succede sempre questo difetto ma
Spesso .
Quando poi faccio io le chiamate verso altri numeri quando parte la chiamata per una frazione di secondo in alto esce scritto chiamata viber e il numero del mio ragazzo ,poi si sistema con chiamata mamma e chiamata normale
, succede anche a volte che chiamo il mio ragazzo è sotto il numero suo anziché chiamata normale esce scritto chiamata viber audio .
Vorrei capire se è un difetto di app viber o se è un difetto di cellulare . In attesa di una vostra risposta .

Ciao
È chiaramente una problematica di Viber.
È un periodo molto complicato per tutti, quindi anche per i server delle app di messaggistica/chiamate/videochiamate.

Pazienza e speranza devono convivere. Quando la situazione sarà migliore, anche Viber tornerà a funzionare meglio.

1 Mi Piace