Salve ragazzi, sono nuova nel forum, e vi sto scrivendo perché non so ormai più che fare col mio iPhone 2g.
Dopo aver tentato a giugno/luglio un aggiornamento di firmware (non ricordo se al 4 o al 3.1.3), il telefono, mentre facevo l’aggiornamento e installavo quindi in firmware scaricato tramite appstore, mi si è bloccato (da notare che prima era jailbreakkato) e da allora non riesco più a riattivarlo. Ho provato a metterlo in dfu e a fare qualsiasi cosa possibile e immaginabile, ma nulla. La cosa più buffa comunque è che sul telefono mi appare la schermata con cavetto e istruzione di collegare ad itunes, ma in alto a sinistra mi compare il logo di vodafone italia e quanto prende la scheda, mentre collegando il telefono al pc, itunes mi dice che non la scheda sim inserita nell’iphone non è supportata! Altra cosa curiosa è che se provo a fare una telefonata sul numero la cui sim è nell’iphone bloccato, questo riesce a ricevere la telefonata, riesco addirittura a ricevere i messaggi e a visualizzarli ma solo come anteprima, e il tutto sembra bloccarsi alla schermata col cavetto e il collegamento ad itunes.
Avete quache suggerimento? Sono davvero disperata -___- perché per di più il telefono non è mio (l’ho regalato) e ora è in queste condizioni!
Grazie anticipatamente!
ps: in allegato una foto dell’attuale situazione -___-