Schermata di accensione nero

Salve a tutti
Mi si è appena spento da solo l’iphone e quando si è riacceso è comparsa la schermata nera con logo bianco, ma io ho il telefono bianco, quindi dovrebbe essere al contrario! C’è qualche problema o mi sto preoccupando per niente?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
il telefono si è spento per batteria scarica ?
Che iOS monta il device ?
Hai provato a fare un riavvio tasto home + power ?
Il telefono al momento funziona in modo corretto ?

Poi sinceramente non sapevo che, se il telefono è nero deve accendersi con schermata nera e viceversa.

Il telefono si è spento al 10% circa, ios 10.2.1, fatto il riavvio e il telefono funziona benissimo. Comunque è successo solo una volta, potrebbe essere stato solo un bug?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso comprendere l’apprensione per un oggetto costoso, ma proviamo a ragionare assieme.

Colorazioni di schermate, foto, loghi è tutto ciò che appare sullo schermo, sono date dal software, giusto? Ora, se il software per qualche strano motivo non carica bene, ad esempio uno spegnimento improvviso od un blocco di sistema, potrebbe caricarsi “male”, mostrando qualcosa di non consono…

non proseguo… riconosci in quanto sopra ciò che ti è accaduto, giusto? Si tratta quindi di un piccolo blocco software… nulla di più.
fosse stato un danno hardware, ora il terminale non funzionerebbe.

abbassa la soglia di attenzione e goditi la domenica!