Schermata con sfondo su iphone

ragazzi scusate l abanalita della omanda ma l’iphone coem si mette in modo che si visualizzi lo sfondo di background?

non lo puoi fare se non lo sblocchi, ma per ora pazienta ancora qualche giorno, cmq io aspetto a gloria una bella guida con i fiocchi da tutti gli operatori di iphoneitalia. Spero che esca presto per tutti noi.
Saluti

Sto facendo io l’applicazione (vedo se riesco ad unire Summerboard e OpenSSH)

grande nik facci sapere come poi

è un altra domanda quando sul telefono esce la famosa scritta “sblocca” ovvero in standby come si puo fare per far durare di piu questa schermata?

in che senso?

grandissimo, facci sapere eh!

Il tempo credo sia fisso! Non puoi modificarlo (puoi sollo modificare l’attesa prima che Lui si metta in StandBy).

:lol: Vediamo se poi la Apple me la banna :lol:

quindi lui intendeva il tempo che lo schermo presenta la touch-bar di sblocco prima di spegnersi di nuovo? confermo, è un tempo fisso, non modificabile.

probabile… :crying: :stuck_out_tongue:

dura molto poco:(

beh ma tu conta che è voluta la cosa, onde evitare che si sblocchi erroneamente.

Beh vi avviserò subitissimo così i più lesti se la scaricheranno immediatamente :wink:

P.S.: anzi prima annunciamo l’uscita così intasiamo i servers di Mamma Apple per quell’applicazione :lol: