Ciao ragazzi, vorrei descrivervi il problema che mi sta capitando.
Posseggo da circa 1 mese iPhone 4 non jb.
L’altra sera ho scattato dele foto con la fotocamera integrata dell’iPhone e sono rimaste su “rullino foto”.
Collego il telefono al pc e mi compare un messaggio sul pc: trovato nuovo hardware - fotocamera digitale. Dopo questo il pc si riavvia con schermata blu…
Se tolgo le foto dal rullino ciò non accade più…
A qualcuno è capitato??
a me succede nn sò cosa fare
a me succedeva, nel forum c’è la risposta; comunque avete un pc Acer? se si è un problema di driver, la fotocamera dell’iphone va in conflitto con i driver della webcam.
Io ho installato la versione aggiornata dei driver (orbicam o logitech) presa dal sito acer, da ieri non lo fa più!
Ciao
ah ultima cosa, io non ho la webcam incorporata nel pc, ma probabilmente nel pacchetto driver Acer c’erano anche quelli, ma non sono riuscito a isolarli quindi ho reinstallato la versione driver aggiornati e funziona tutto…
spero di essere stato utile
ciao
Si…ho il pc Acer e la webcam integrata.
Tale webcam è della logitech…
Ho provato a cercare aggiornamenti per i driver da “gestione periferiche/fotocamera digitale/aggiorna driver” e mi dice che non ci sono versioni più aggiornate di quelle presenti…
Sono andata sul sito Acer e vedo un pacchetto .rar di aggiornamenti per la webcam logitech…
Proverò ad installarli e vedrò cosa succede…:rolleyes:
Grazie per l’aiuto comunque…
Beh…che dire ragazzi?
E’ proprio così:
Andata sul sito Acer, scaricati i driver per webcam Logitech e…adesso funziona benissimo anche con le foto sul rullino!
Grazie a tutti!!!