schermata blu con ios 8.1.2

Salve a tutti, nonostante gli aggiornamenti ho ancora il problema della schermata blu con iphone 5C e ios 8.1.2.
Come già letto su altri interventi succede dopo pochi minuti o al massimo dopo un paio d’ore, se lo utilizzo poco:
schermata blu, mela e riaccensione, a volte neanche quella…

A questo punto non so più se dipenda da SW o dall’HW e non so se affidarmi a qualche negozio specializzato ( dove hanno le ipotesi più diverse: batteria, sensore di prossimità, scheda madre) ma solo per vedere vogliono 30/40 eu o approfittare (!!!) dell’Applestore dove propongono la sostituzione per 288 eu. (per questo caso mi dicono che la garanzia non vale…)

Che dite, avete letto qualche altra soluzione in giro per il web?

grazie!!

Ciao,ma un bel ripristino in DFU lasciando da parte il backup l’hai fatto?

scusa, ma come sarebbe che all’AS ti dicono che la garanzia non vale?e perchè?

Si fatto il ripristino in DFU senza bakup e all’AS mi hanno detto che quella è l’unica soluzione, non ho contestato, ma approfondirò.

Per proporti un rigenerato devono fare accertamenti e appurare che il problema è stato causato da te e non è un difetto di fabbrica, vai di nuovo al negozio e chiedi spiegazioni

Grazie, non ho contestato perchè l’iphone è stato compratocon garanzia europea e non so bene quale differenza ci sia con quella italiana.

schermata blu con ios 8.1.2

abbiamo questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137373 che delinea la situazione :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se acquistato in italia , non esiste nessun’altra garanzia che quella italiana, non c’entra per quali vie è arrivato qui il tel.

Ciao Iceberg, l’ho acquistato su un famoso sito italiano (immagino non possa nominarlo…) dove quelli con garanzia europea costano meno di quelli con garanzia italiana e quindi pensavo ci fosse differenza.

non ce ne sono per la legge,che non si cura da dove provengano i dispositivi venduti in Italia, ma stabilisce i diritti del consumatore a prescindere da tutto e da tutti. la differenza di prezzo sta nel diverso canale di acquisto all’ingrosso. Il venditore può anche dire che sono con garanzia tibetana, nulla cambia se lio vendono in italia.

A me succede una cosa simile sul mio iPhone 6 con iOS 8.1.2.
Praticamente quando esco fuori da un gioco o qualsiasi altra applicazione,appare per un millesimo di secondo la schermata blu e ritorna alla Home.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk