schermata aarivo degli sms: si può togliere?

Ciao a tutti
scusate la mia ignoranza e la mia domanda…
volevo sapere se si puo’ disattivare l’apertura della finestra che notifica l’arrivo degli sms, la finestra dove c’è scritto Chiudi o Visualizza.
è possibile oppure è meglio se mi faccio ricoverare per la stupida domanda? ;):crying:
grazie e buona serata
Alberto

impostazioni>messaggi>mostra anteprima…e voilà…

ciao e grazie
forse mi sono spiegato male.
non è che non voglio vedere l’anteprim a del messaggio con il testo del messaggio nella finestra che si apre quando si ricevono gli sms, ma proprio non voglio assolutamente che si apra la finestra dove ti avvisa che è arrivato il messaggio e hai solo le 2 scritte " Chiudi" e “Visualizza” come opzioni da scegliere.
in impostazioni/ messaggi/ mostra anteprima ti fa solo decidere se leggere parte del messaggio, ma non è quello che mi interessa.
a me interessa solo che se per caso il cell è appoggiato sul tavolo e mi arriva un sms, non si apra nessuna finestra dove c’è scritto “Messaggio e Chiudi e Visualizza”
grazie
Alberto

allora penso che non si possa fare…però aspetta che magari qualcuno ne sa più di me…

davvero è fastidiosa quella finestra

allora…sei hai il JB su cydia c’è un tweak che si chiama popup blocker e da li puoi bloccare il popup dei messaggi…chiamata…calendario e cose varie…dagli un occhiata

Senza jb non si può, con il jb non saprei:)

infatti è una gran rottura, certi sms hanno l’abitudine di arrivare nei momento meno oppurtuni :frowning:

Leggete quello che ho scritto sopra…sei hai il JB si può…

Grande grande grande!
Si,il mio è jb ed ho scaricato Da Cydia il Popup Blocker, nelle impostazioni ho spuntato gli sms e voilà,la finestra di avviso ricezione sms non si apre PIU :wink:
Graziee milleeee davvero!
Alberto