salve a tutti, ho un grande problema ho smontato il mio iphone 4s completamente ,premetto che non e’ la prima volta che lo faccio ,nelle poche volte in cui l’ho fatto mi sono sempre aiutato con le varie mappe che si trovano anche su internet quindi smontavo una vite e la riponevo nella sua posizione nella mappa, come ho fatto pure stavolta solo che ieri sera innavertimente l’ho fatta cadere. Ora mi trovo con la mappa vuota e una manciata di viti che non so piu’ dove vadano , ho ordinato un kit completo di viti giusto per essere sicuro di non averne perse nella caduta solo che ora avrei bisogno di uno schema per poter riposizionarle sulla mappa o direttamente sul telefono.
Spero di essermi spiegato , aiutatemi
grazie
schema posizionamento viti 4s
hai pm
ciao
mi potresti inviare lo schema anche a me perfavore?
grazie mille
Google => Immagini => posizione viti iphone 4s
Escono una miriade di foto a riguardo non posso metterle qui perché in molte compaiono loghi
grazie mille della risposta
aveva gia cercato: la maggior parte sono immagini di accessori in vendita per quando uno smonta le viti e non sa dove metterle
ne ho trovato qualcuna utile che li suddivide per colori
però io ho avuto un problema per cui ho le viti sfuse(che ho semplicemente ordinato per grandezza) e mi servirebbe sapere precisamente dove vanno quelle di una particolare misura…non so se mi sono spiegato
Allora ti mando in pm un video che potresti seguire passo passo
grazie ventimila…qua sto uscendo pazzo
ho un iphone 4 (non 4s)
Lo schema delle viti è uguale dagli uno sguardo!
Ho lo stesso problema…mi aiutereste? sono nuovo del forum: cos’è pm?
Messaggio privato
Prova a chiedere all’utente aakuss
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
in alternativa su ifixit spiegano passo passo lo smontaggio dell’hardware dell’iphone ed è specificata la tipoligia delle viti.
Buonasera, avrei anchio lo stesso problema, ho cambiato il tasto home e ora sono incasinato con le viti!!! Aiuto
sorry
salve.anche io hò perso le viti del mio iphone 4s,e dopo aver comprato il kit hò il problema del loro corretto posizionamento(mi riferisco ovviamente alle misure).Qualcuno può aiutarmi?grazie
se si smonta bisogna saper rimontare, perché su alcuni modelli se sbagli una vite lo puoi buttare. sul 4s puoi andare abbastanza tranquillo e anche se qualche vite manca non hai problemi. oltre che un tutoria forse può risultarti utile un magnetic screw organizer per iphone 4S.
dovresti trovarne parecchi su internet.
Aiuto!!!
Puoi inviarlo anche a me??
Ciao scusa se ti disturbo… ma sarebbe possibile ricevere questo schema vi pm anche per me? e che sto impazzendo!
nessuno ha nulla.
questo messaggio è l’unico che puo aiutarvi. Leggete tutto il topic prima di chiedere… PER FAVORE-
Buonasera,
è possibile avere via PM questo schema.
Lo sto cercando disperatamente da giorni.
Grazie a chiunque verrà in mio aiuto.
OT per Admin: Ho gia provato 3 volte a inviare questo messaggio (2 da pc e 1 da tapatalk) ma non viene pubblicato, c’è qualcosa che sbaglio?