schema pin dock iphone 4 hdmi

Ciao come da titolo cerco lo schema di come farmi io l’adattatore da dock dell iphone 4 a hdmi .
visto che l’adattatore costa 40 euri e sono un appasionato di elettronica e sono un elettricista , avendo a casa molti cavi di iphone 4 ed connettori hdmi volevo farmelo io ma in rete ho solo trovato i pin dei dock di ipod …
vorrei lo schema di collegamento tra il dock e hdmi per farmi io quel pezzetto di prolunga e usare il mio iphone 4 sul tv lcd
ringrazio a tutti per il vostro aiuto …

Nell’ iPhone se vuoi collegarlo alla tv devi comprare il cavo Apple perchè quelli “Cinesi” o quelli fatti a mano sono stati disabilitati dalla Apple e quindi non funzionano, se hai un iPhone Jaibrekkato li puoi attivare.

ciao grazie mille della risposta si ho un iphone 4 con fw 4.2.1 Jaibrekkato per cui se lo faccio a mano lo posso abilitare e come ?
poi io ho gia dock e hdmi da saldare ma non trovo lo schema delle piedinature di ome va collegato dal dock dell iphone al hdmi che uscite usa per video e audio …
ho anche un cavo composito comprato cinese adesso capisco il perchè non si vedeva xche e disabilitato
saresti così gentile da dirmi come abilitarlo ???
ho gia provato a usare display out ma nulla
grazie

Scusa la tarda risposta, di Jaibreaker non so nulla ora cerco qualche cosa in rete, ma se hai una Apple Tv puoi usare l’AirPlay Mirroring.
Iphone 3Gs V4.0.1 JB - HowTo : Collegare iphone alla Tv “TvOut2-Resupported4” Music-Video-Game - YouTube
Qua trovi tutto.
E visto che ci sei prima leggi questo:
iPhone, iPad, iPod: supporto dell’uscita TV

Ciao se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure!!!

Questo è uno dei tanti commenti, se lo fai è a tuo rischio e pericolo io ti consiglio di comprare la Apple Tv (120 Euro) o comprare il cavo originale Apple, poi fai come vuoi.
Ciao, a me dopo un paio di utilizzi è morto l’ipod :frowning:

In rete ho letto che questi cavetti non originali possono bruciare l’alimentazione. Io inoltre contemporaneamente ho collegato l’usb della dock alla presa usb della tv (uusata x mettere pendrive e vedere foto) e me lo caricava. Non so se il danno l’ha causato la dock non originale, la corrente proveniente dall’usb della tv o l’utilizzo contemporaneo di entrambe le cose

ti ringrazio delle risposte e visto che mi dici così comprerò il cavo originale per non rischiare di rovinare l iphone 4 visto che ancora in garanzia
grazie sei stato gentilissimo

Prego figurati ! Purtroppo se scegli la Apple devi avere tutto originale…