Scheda Uk in Italia con rooming gratis ma bloccata

Ciao a tutti =) Allora… sono stato a londra e ho comprato una sim inglese e mi davano internet illimitato chiamate e sms… arrivato in italia con mia grande sorpresa internet funzionava ancora perchè il roaming in italia x sim inglese è gratuito = con 15 pound ovvero 16-17 euro ho internet illimitato! questa sim mi funziona su iphone (ma nn posso chiamare e scrivere perchè pagherei ) quindi volevo metterla su ipad ma una volta inserita su ipad e cerco di navigare mi compare questa schermata… Sapete come sbloccare? L’ipad l’ho comprato all’apple store quindi sbloccato!
Grazie mille a tutti =)foto.jpg

ciao, il messaggio mi pare chiaro come l’acqua di un torrente in montagna, quella sim non è adatta all’ipad. devi procurarti una sim dati per ipad, non sono tutte uguali le sim :wink: e non esiste modo di sbloccarla, anche perchè probabilmente non sarebbe completamente legale

e non sai se è possibile sbloccare la parte telefonica dell’ipad di modo da farlo riconoscere come telefono? :crying:

l’ ipad non possiede una parte telefonica…

Scheda Uk in Italia con rooming gratis ma bloccata

Mi spiace ma devi metterti il cuore in pace,quella SIM non funzionerà mai sul tuo iPad :slight_smile:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk