Scheda SIM inserita non è supportata da IPHONE 3GS

rivolgiti direttamente alla apple
risolvi in una settimana

chiami il numero verde (che trovi nella mia firma) e fai tutto direttamente con loro (che alla fine è quello che fà la vodafone)

Ho chiamato la apple presentando il mio problema e mi ha detto che il mio iphone è bloccato vodafone…(quello che avevo dato in assistenza però funzionava perfettamente con tutte le sim) e mi ha consigliato di andarmi a lamentare e farmi sostituire il telefono direttamente alla vodafone.
Adesso la vodafone me lo sostituisce di presenza (come ho sentito dire, quando per la 2° volta presenti un problema del telefono) o devono spedirlo in olanda e farmi aspettare altri 20 giorni? :mad:

Apple lo sostituisce subito,vodafone no!!

Quindi mi consigli di andare alla apple di palermo e dici che me lo danno di presenza nuovo?

Assurdo, la apple dice che devo andare da vodafone perchè loro non c’entrano nulla…vado da vodafone e non sanno che dirmi…l’unica cosa che mi hanno detto è : Al momento non sappiamo come aiutarti…porta il telefono il 17 agosto che lo spediamo in assistenza (se ne parla riaverlo a settembre)…ed intanto io sono con un’iphone che non posso utilizzare e pagato a fior di quattrini con un’assistenza penosa :mad: