Scheda contatti : veramente brutta ...

ciao a tutti,
non so se sono solo io, ma trovo la nuova visualizzazione della scheda “Contatti” veramente orrenda (Font, grandezza dei caratteri, disposizione del testo) … sembra essere toenati a un telefono degli anni ‘90 ! Non mi sembra che siano opzioni per modificarla giusto ? Voi cosa ne pensate ? O avete qualche dritta su qualche App che faccia lo stesso “lavoro” con una veste grafica un po’ migliore ???

Ciao, personalmente ritengo che il fattore estetico in certe cose passi in secondo piano… semplicità e funzionalità d’utilizzo rendono l’estetica inutile.
Convengo con te che anche l’occhio voglia la sua parte, ci mancherebbe, ma se per avere una bella estetica dobbiamo perdere funzionalità, usando una app terza e non quella nativa… io passo.

Anni 90? :blink:

Ma c’eri negli anni 90? Se si, mi sa che ti ricordi male di come erano i tel :wink:

In quanto proprio a funzionalità io ho trovato un enorme passo indietro: chiamate che partono con ritardo e spesso toccando un contatto chiama quello superiore… sembra di avere Android

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@stokes85 è palese che in Fase di aggiornamento sia andato qualcosa storto.
Ho testato iOS 11 su iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6S, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPad Air, iPad Air2, iPad Pro in entrambe le misure… in nessun dispositivo ho riscontrato i problemi da te elencati.
Esegui un ripristino da DFU. Trovi le guide sul forum mediante ricerca. Attenzione a riprendere il backup… potresti ritrovarti anche le problematiche.