scheda 3 altri telefoni

Scusate ma oggi ho provato a mettere la mia scheda 3 comprata insieme al mio iphone su un altro tel ma non funzionava!!!Premetto che io ho un abbonamento zero6 top.Come mai…è possibile che quella scheda va bene solo con quel tel che ho comprato?Mi pare strano…:frowning:

bhe penso proprio di si!

Ho capito ma la mia scheda 3 pare funzioni solo sul mio iphone!!!Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di piu’ a riguardo

eh si che funziona solo sul tuo iphone se hai un contratto è normale questa cosa qui!!!

MA come fa ad essere normale!!!E se mi si rompe il tel cosa faccio pago 2 anni l’abbonamento senza poter ne chiamare ne ricevere???

no vai alla tre e ti fai sostituire il tel e la scheda!!!semplice

Si bravo per sostituire il tel poi vogliono altri 700 euro!!!Comunque domani ci passo e sento cosa dicono secondo me dovro’ cambiare la sim che forse nn è compatibile con tutti i tel!

eh eh eh se tu li rompi!!! cmq puo essere anche come dici tu xche io ricordi che anni fa avevo un contratto e la sim era abilitata solo su quel telefono ora nn so se son cambiate le cose!

Diciamo che non è cosi…
non c’è nessun vincolo scheda/telefono…anche perchè non possono più bloccare i tel col vecchio metodo dell’ USIM o OPERATOR LOCK…la domanda più scontata che mi viene in mente è:
Il telefono dove stai provando ad inserire la USIM 3 è UMTS???
La 3 ha solo questo il vincolo…funziona solo su cell UMTS…

Ps: ti do per certo che è cosi perchè ho alvorato in e ed ora ho il tuo stesso abbonamento col tuo stesso telefono(zero6top con iPhone) e avvolte uso la USIM su un NOKIA N95(quando il mio iPhone si scarica)!!!:cursing::cursing:

spero di esserti stato utile!!!

Since1900

ecco xche io dicevo che prima era cosi ora nn lo so xche io anni fa avevo un contratto!!!

Ok forse ho capito…grazie a tutti

Semplicemente hai una scheda 3G compatibile solo con quei telefoni. Se necessiti una scheda 2D compatibile con entrambi puoi chiedere una sostituzione che credo sia a pagamento. Una volta veniva anche venduto un pack di ben tre usim 2g…