Scelta volume traffico Internet

Ciao ragazzi, volevo fare un contratto con vodafone e la scelta è tra 500mb e 1 gb al mese (ovviamente con diversi prezzi). So che la domanda risulterà un po’ vaga ma come faccio capire quanto traffico internet potrei usare. Premetto che sia a casa che in università c’è il wifi quindi mi appoggerei a quello ma nel tragitto che le separa o comunque quando sono in giro per fatti miei mi servirebbe. Ma con 500mb che posso fare in un mese? Quale uso?

500 sono più che sufficienti tranquillo. quando devi scaricare qualche applicazione usa il wifi. per navigare facebook e vedere video 500 vanno bene

Io con tim ho 1gb/mese e al max arrivo a consumare 600 mb non di più…ovviamente le app e i video di youtube li devi scaricare con il wifi…

Per controllare il traffico dati utilizzato ti basterà andare su impostazioni–generali–utilizzo–utilizzo cellulare.
Non dimenticare di resettare il tutto alla scadenza del mese!

ciao ragazzi… mi ricollego alla domanda di biuz88. Quanto consuma ascoltare la radio in termini di MB? qualcuno sa dirmi qualcosa? In ufficio non c’è il wi-fi e mi pesa un po dovermi portare un altro cell solo per ascoltare la radio…

Al primo utente consiglio i 500 mb dato che hai la possibilità di utilizzare il wifi…Se però la differenza tra i 500mb e l’offerta con 1 giga nn è eccessiva allora punta alla seconda in modo da nn rischiare d finire il traffico…

Consuma molto, quasi come vedere video. Ho provato con tunein radio

Ma quant’è la differenza di costo? Secondo mè 500 mb in un mese sono pochini…