scelta tra 4g o 1 gb in più

Salve ragazzi, volevo scrivere nella sezione tariffe ma ho visto che non c’è quella dedicata al iphone6/6 plus, quindi scrivo qui. Volevo chiedere un consiglio, io ho un iphone 6 plus con scheda vodafone, ho 2 gb di internet al mese con la promo gratis 4g per 3 mesi, la vodafone mi ha chiamato per regalarmi 1 gb in più per 1 mese e dal secondo mese in poi pago 3 euro al mese per sempre (normalmente il gb in più costa 5 euro), nello stesso periodo mi scadrà anche la promo 4G, e poi si rinnova al costo di 3 euro al mese. la mia domanda è questa, mi conviene rinnovare il Gb in più, oppure tenermi i 2Gb e rinnovare il 4G? tenete presente che i consumi di gb rispetto a prima sono aumentati, inoltre ho anche una mobile wifi 4G aziendale con 30Gb al mese…
Ringrazio a tutti per una vostra eventuale risposta.

Io ho (con Tre) 2Gb mensili in LTE, per l’uso che ne faccio mi bastano tranquillamente e viaggiare veloce è soddisfacente, se invece necessiti di maggior traffico dati (non credo visti i 30Gb) aumenta il traffico, ma a sentimento ti consiglierei di aumentare la velocità di connessione

Dipende tutto dalle tue esigenze, se hai bisogno di maggior traffico dati allora aumenta, però se hai già 30GB sulla wi-fi mobile penso non sia conveniente, se invece hai bisogno di maggior velocità per internet allora vai per il 4G

Grazie mille, penso proprio che sceglierò il 4G…

Dipende poi da dove sei e dove lo usi… Io sinceramente preferisco Tim. Prende meglio e dappertutto

Inviato dal mio

Io ho un iPhone 6 e Vodafone come operatore, sono una di quei paraculati con la Special 1000…
Ho 2 giga al mese in LTE (+1000 minuti e 1000 sms) a 10€ al mese, ma il 4G non lo uso per niente.
Mi basta il 3G che è altrettanto veloce, quindi il mio consiglio è “fatti dare 1 giga in più” e nel frattempo attivati la Christmas card così hai ulteriori 2 giga al mese in LTE!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine penso dipenda dalle esigenze, io ho la tua stessa promozione e raramente supero il Gb di consumo

Beh fidati Valentina che il 4G è un altro pianeta rispetto al 3G… Certo se ti fa comodo il giga in piu, libera di scegliere.
Io per le cose pesanti ho l’adsl

Inviato dal mio

Tieni 2 Gb (a meno che tu non abbia una adsl o fibra a casa) e sfruttali in 4G.

Anche io ero indeciso se pagare 5€ in più e passare da 2 Gb a 3 (ora ho Tim Special a 10,08€ che credo sia la migliore offerta in quanto a rapporto qualità/prezzo) oppure attivare la Social LTE a 1€/mese in più.

Ho scelto la 2ª opzione e non me ne sono pentito.

Il 4G è una bomba non si può paragonare al 3G… Comunque anche il gb in più mi farebbe comodo… Anche se penso di optare per il 4G!!

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Io ad esempio ho special 1000 più internet unlimited, cioe in totale, 1000 minuti, 1000 sms, 4 giga in 4g, un numero Vodafone illimitato, e chiamate all’estero 150 minuti al mese, il tutto a sole 15€!!! Direi che NN ci può essere di meglio

Allora Ragazzi, giusto perchè credo vi possa tornare utile, ho scoperto che avendo attivato l’extra 1 Gb, in automatico gli altri 2 Gb presenti nel mio piano tariffario si trasformano da 3G a 4G, quindi concludendo, rinnoverò l’offerta extra 1Gb non rinnovando invece quella del 4G perchè tanto ottengo il 4G in automatico dall’extra.