Scelta tariffa più conveniente alle mie esigenze, mi aiutate??

Buongiorno ragazzi,
faccio uso della vostra “sapienza” perchè purtroppo mi trovo in difficoltà. :crying:

Vi spiego velocemente: ho un abbonamento attualmente, senza vincoli (è già passato 1 anno) con la H3G, senza comodati ecc… Insomma, un normale abbonamento (si chiama Power800 mi sembra) che mi da 800min al mese, 400sms e 2gb a settimana di internet.

Ora, fra whatsapp, viber ecc di tutta quella roba non me ne faccio nulla.

Sto quindi cercando un NUOVO abbonamento, magari con una NUOVA compagnia che non sia la TRE visto che non prende mai, che mi dia:

  • IPHONE 4 16/32gb
  • internet

il resto non mi interessa… magari durata 24 mesi.
L’ideale mi sembra sia quello vodafone, ma ho letto che ci son problemi con viber ecc…

Mi aiutate a scegliere la miglior tariffa per le mie esigenze?? Grazie! :slight_smile:

Se ti interessa solo l’iphone e internet ti consiglio di prendertelo senza contratto ma con l rateizzazione e prendere una sim della wind con la promozione internet no stop per 9 euro al mese senza limiti

Si vabbè sto punto lo prendo cash… Il più è trovare una tariffa decente… Tanto mi interessa solo internet.
Preferirei inoltre TIM/VODAFONE, le altre prendono poco…
QUESTA OFFERTA sarebbe ottima, mi confermate i problemi con VIBER ecc?? :frowning:

la vodafone si

Mentre una classica TIM SenzaScatto + TIMxSMARTPHONE mi permette di usare Viber ecc + tethering??

Non so risponderti con certezza ma sembra che con tim,per ora, non ci sia nessun problema

Io ho la tim e uso tranquillamente viber skype skebby e tutto quello che funziona con 3g

cosa significa con la rateizzazione?posso prendere l’iphone4 in un centro telefonico (es. tim) e pagarlo a rate?pensavo subito cash…
scusate ignoranza

nei centri tim vodafone e tre lo rateizzi solo con contratto