scelta settima di produzione iphone ricondizionati

buona sera a tutti come da titolo vorrei capire con quale logica-criterio viene scelta la settima di produzione del prodotto sostitutivo…
esempio:il mio originale era della 48° settimana(dicembre) mi è arrivata la mail da parte di apple che me lo hanno sostituito con un iphone sostitutivo con settimana di fabbricazione 49°(dicembre).e perche ad altri ora viene sostituito con iphone della produzione di febbraio-marzo?
grazie a tutti buona serata

Non ho capito il senso della domanda…:confused1:
Semplicemente ti comunicano la settimana di produzione… non esiste un “criterio”, infatti come scrivi, ora altri ricevono gli iphone con settimane più recenti… il tempo va avanti, passano le settimane…:slight_smile:
O mi sfugge qualcosa vista l’ora tarda?

se è un rigenerato ha un numero di serie diverso e non so se la settimana di produzione è segnata allo stesso modo

forse non mi sono spiegato bene…
vorrei capire come mai a me mi hanno sostituito un iphone con settimana di produzione 49(dicembre)
e a un altra persona che lo mandera domani glielo sostituiscono con un iphon prodotto a marzo?
questa scelta di quale rigenerato mandarti viene fatta a caso?

a caso senza ombra di dubbio.

Potrebbe anche succedere di ricevere la produzione precedente

Forse proviene da partite/magazzini differenti quindi con tempi di produzione diversi.

scusate l’ignoranza… dove vedo la settimana di produzione?

ok ok grazie per le risposte…era una mia curiosità cmq la cosa che mi importa che non abbia problemi e non la settimana di produzione.
buonaserata a tutti

Sul sito chipmunk.nl mettendo il seriale ricordo comparisse tra l’altro anche la settimana di produzione e se l’apparecchio era nuovo o rigenerato (refurbished)

scusa questa è la schermata che mi esce a me non vedo nessun “refurbished”

Modello presentato: 2012
Numero di serie: C38Jxxxxxxxx
Anno di produzione: 2012
settimana di produzione: 49 (dicembre)
Modello introdotto: 2012
Nome: iPhone 5
ModelCode: iphone_5
Numero di modello: MD300
Gruppo 1: iPhone
Gruppo 2:
Generazione: 7
Modello di macchina: iPhone5, 1
Velocità CPU: 1,3 GHz
Cognome: Diventare un professionista per vedere queste informazioni. (Sorry)
Dimensioni dello schermo: 4 pollici
Risoluzione dello schermo: 1136x640 pixel
Colore: Bianco
Capacità: 32GB
di fabbrica: C3 (Cina)
Link esterno: Specifiche tecniche da Apple-history.com
Link esterno: guida alla riparazione di iFixit
Uitbreidingen: Uitbreidingsmogelijkheden van apparaat dit

visto cosi potrebbe non essere un rigenerato ma un nuovo.

Ho provato anche io con i dati del primo e del secondo ip5 mandati indietro e ne il 1°, ne il 2° ne quello che sto usando ora appaiono come ricondizionati, bensi come C3 (cina).

Inserendo invece i dati dell’ip4, che è certamente rigenerato, al posto di C3 (cina) appare “probably refurbished”

:w00t::w00t::w00t:

Pensi davvero che sia così? Ciò che il mio sia nuovo e non rigenerato? Se fosse nuovo perché ha come produzione dicembre siamo ad aprile

salve a tutti vorrei chiedervi gentilmente una cortesia a tutti i possessori di iphone 5 ricondizionati,vi chiedo se inserendo il seriale del vostro dispositivo nel sito chipmunk.nl nella voce fabbrica vi esce (china) o refurbished.
vi chiedo questo perche a me esce c3(china) quindi non dovrebbe essere refurbished cioe ricondizionato e vorrei togliermi questa perplessità.
grazie a tutti buonaserata

applemania1983… stiamo “uppando” un pò troppo.

chiedo scusa ma non sto uppando avevo aperto una nuova discussione e l’amministratore me l’ha chiusa dicendomi di agganciarmi a questa
scusatemi ancora buona giornata a tutti

scelta settima di produzione iphone ricondizionati

Con uppare si intende il postare in maniera consecutiva 2 o più post

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk