ora però volevo scegliere come ottenerlo, dato che a prezzo pieno non ho intenzione di comprarlo.
Io ho una sim Vodafone (che spesso uso per sms con Infinity) e una sim Wind (che utilizzo per parlare quanto voglio (400min max) con una persona). Generalmente spendo un po’ più di 30euro a mese di ricariche (+ che altro perchè cerco di limitarmi).
Che mi consigliate in abbonamento o ricaricabile indifferentemente che comprenda l’Iphone e che mi garantisca di mantenere + o - queste possibilità? Ovviamente poi risulta necessario avere internet nell’offerta o attivabile separatamente…
“Con la Tutto Compreso 50+opzione 2.0 hai 600 minuti di chiamate voce nazionali verso tutti di cui 200 verso l’operatore TRE. Con la Tutto Compreso 80+opzione 2.0 hai 1000 minuti di chiamate voce nazionali verso tutti di cui 200 verso l’operatore TRE.”
e qualcuno sa dirmi se è ancora possibile fare la promozione vodafone dell’acquisto a 329 (3gs 32gb) e pagamento “rateale” di 9euro/mese?
Sul sito non ho trovato riferimenti ma mi hanno detto che forse fino al 30 gennaio si può…
Ciao a tutti!
Ma se scelgo la tim tutto compreso a 29 euro… posso comunque attivare opzioni tipo tim x 2 o simili?
Oppure devo per forza attivare i 200 sms a 5 euro?
Grazie
eh immagino… era che non conoscendo bene il dispositivo ad esempio non so neppure quanto occupano le applicazioni…
poi ovvimanete quando ho un Gb di musica (o anche meno) e se capita qualche video, il resto sono foto e applicazioni insomma…
era per farmi un’idea…