scelta operatore

ciao a tutti!!

finalmente mi sono deciso a passare all’Iphone!!

ora però volevo scegliere come ottenerlo, dato che a prezzo pieno non ho intenzione di comprarlo.

Io ho una sim Vodafone (che spesso uso per sms con Infinity) e una sim Wind (che utilizzo per parlare quanto voglio (400min max) con una persona). Generalmente spendo un po’ più di 30euro a mese di ricariche (+ che altro perchè cerco di limitarmi).

Che mi consigliate in abbonamento o ricaricabile indifferentemente che comprenda l’Iphone e che mi garantisca di mantenere + o - queste possibilità? Ovviamente poi risulta necessario avere internet nell’offerta o attivabile separatamente…

grazie a tutti!!! buona giornata

Tim tutto compreso 29 (per avere la certezza TIM alle spalle)
29 euro al mese
200minuti
1gb di traffico internet
e con 5 euro in piu 200sms al mese.

e l’Iphone quanto mi costa?

gia… dimenticavo…scusami

299 euro il 16gb

leggi qua Apple iPhone - Prodotti - TIM

se non ho capito male

299(o 399) + 29/mese + 5/mese + 5,16/mese con vincolo 24 mesi.

con la portabilità ho vantaggi? che nn trovo sul sito il riferimento specifico al caso…

5,16 assolutamente no… e poi per cosa?

299 subito per il tel

29 al mese piu 5 se vuoi i 200 mess.

con la portabilità hai 6 mesi al 50% se c’è ancora lofferta

5,16 di tasse…

non è un abbonamento scusa??

no
è una tariffa.

Infatti si attiva sulla ricaricabile.

Tu hai un numero ricaricabile, ci attivi la tariffa tutto compreso 19 a 29 euro al mese addebitati in carta di credit.

SENZA TASSA di concessione governativa

ah ottimo!!! grazie mille!

questa si che è una buona notizia!

tra l’altro mi pare nn ci siano le fastidiose limitazioni del tot% max di chiamate verso un singolo operatore vero?!?

ci sono… però sono diciamo “normali” rispetto alla h3g.

Cmq se vai sul link che ti hanno indicato e LEGGI bene trovi tutto

“Con la Tutto Compreso 50+opzione 2.0 hai 600 minuti di chiamate voce nazionali verso tutti di cui 200 verso l’operatore TRE. Con la Tutto Compreso 80+opzione 2.0 hai 1000 minuti di chiamate voce nazionali verso tutti di cui 200 verso l’operatore TRE.”

nn c’è per tutto compreso 19 + 2.0…

Qui c’è l’elenco completo: Tutto Compreso per iPhone - TIM
Sembra che la tutto compreso 19 non abbia limitazioni

e qualcuno sa dirmi se è ancora possibile fare la promozione vodafone dell’acquisto a 329 (3gs 32gb) e pagamento “rateale” di 9euro/mese?
Sul sito non ho trovato riferimenti ma mi hanno detto che forse fino al 30 gennaio si può…

chiama il 190… meglio di loro nn ti puo aiutare nessuno

16 o 32?

posso chiedervi se secondo voi è meglio quello da 16gb o quello da 32gb??

cioè non è che poi quello da 32gb va più lento?

Edit 1979jdm
spostato con muovi messaggi e chiuso topic con titolo generico.

La differenza sta solo nella “capienza”.

E’ come chiedere se è piu utile un secchio da 16 litri o uno da 32 litri.

La risposta è semplice… dipende cosa devi fare!

Ciao a tutti!
Ma se scelgo la tim tutto compreso a 29 euro… posso comunque attivare opzioni tipo tim x 2 o simili?
Oppure devo per forza attivare i 200 sms a 5 euro?
Grazie

eh immagino… era che non conoscendo bene il dispositivo ad esempio non so neppure quanto occupano le applicazioni…
poi ovvimanete quando ho un Gb di musica (o anche meno) e se capita qualche video, il resto sono foto e applicazioni insomma…
era per farmi un’idea…