Scelta operatore

Buongiorno a tutti

Avrei bisogno di un consiglio…

Io spendo mensilmente tra i 50 e i 60 euro di ricariche telefoniche…
ora vorrei acquistare l’iphone 3gs… a “naso” che operatore e che piano mi consigliate? ovviamente per una cifra che si aggiri sui 50 e 60 come ho ora…

Grazie a tutti

Davide

Io ho fatto il contratto in abbonamento con Vodafone, paghi subito 269,00 € per l’iPhone 16G e poi paghi 50,00 € al mese dove sono compresi 500 minuti verso tutti e un numero Vodafone gratis.
A questo vanno aggiunti 5,16 € per la tassa di concessione governativa se sei un privato o 12,00 € e spiccioli se hai partiva IVA.
Infine se vuoi navigare con il tuo iPhone aggiungi altri 10,00 € per l’opzione Mobile Internet per iPhone e scarichi 2 giga al mese.

quindi con 60 euro hai internet e chiamate gratis verso un numero e 500 minuti verso tutti al mese???grazie

Non sarà troppo??

In effetti 60 euro è una bella spesa!

Io con tim tutto compreso a 35 € al mese ho 200 min e internet 1 GB

con 50€ non so cosa offre tim.

Occhio a Vodafone Internet non è incluso quindi non farti fregare dal fatto che è gratis fino a dicembre. 4 mesi su 24 totali di abbonamento sono pochi.

ok ho capito…quindi quale operatore e quale piano consigliate?? calcolate che 50 euro circa al mese posso spenderli(incluse chiamate e quant’altro)

Io eviterei Vodafone, ci sono troppe gabole con l’internet, con Tim dovresti andare più sicuro.

P.S. io mi attengo a cosa dicono gli altri, io sto tranquillo con il mio abbonamento swisscom:P

Dipende da quanto minuti di chiamate vuoi fare !

non tantissime chiamate apparte un numero(della mia compagna) che utilizzo parecchio…

ragazzi…datemi una dritta per favore! io nn me ne intendo proprio!!!

La 3 ha un tariffone: 29 euro\mese + 5,16 tcg privati in cambio di 400 min vs tutti, 200 sms, 4 giga internet tutto al mese!

In più prendi un Iphone 3gs 16gb con 199 euro.

Ma occhio alle le postille del contratto.

Facci sapere

le postille sono allucinante… io di chiamate a numeri 3 praticamente nn ne faccio mai! quindi la 3 nn mi conviene proprio…

a questo punto rimane tim… cosa ne pensate?

tim cosa dice?

le postille della tre non sono applicabili, hanno provato a portare alcuni clienti sul piano tua nove però dopo le varie lettere da parte delle associazioni consumatori hanno riportato tutti alla tariffa iniziale con le scuse, in ogni caso anche se alla fine dovessero trasferirti pagheresti 9€ al mese di abbonamento al posto di 29€, metti la sim nel cassetto e attivi un altro abbonamento con un altro opertatore e hai risparmiato 150€ sull’acquisto dell’iphone ma come ripeto ho avuto 1000 conferme che non possono applicarlo.

si, nel cassetto… ma… il buono della tariffa della 3 è proprio la tariffa!
Oltre che prendere il cellulare a 199 euro (nel caso di Iphone 3gs 16G…)

esatto, però proprio che mal che vada ci si guadagna comunque quindi io vado tranquillo:P