scelta migliore navigatore per iphone!!

Salve a tutti !!!

Possiedo un iphone 3gs aggiornato all’ ultimo firmware 4.3.4, e il tom tom car kit . Per non fare la scelta sbagliata su quale navigatore acquistare mi sono informato ed ho letto anche troppe cose , ma alla fine dovendo spendere un bel pò di soldi sono ancora indeciso su quale sia il migliore tra tomtom e navigon .

Vi pongo quindi questa domanda .
Considerando entrambi i navigatori ,aggiornati all’ ultima versione , e anche il fatto di possedere il tomtom car kit quale mi consigliate tra tomtom e navigon?

Qualsiasi sia il vostro responso , meglio la versione Italia oppure Europa?

grazie mille

Io personalmente uso TomTom Italia e mi trovo bene…
Dai un’occhiata qui comunque…
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/23100-tabella-comparativa-navigatori-sondaggio.html

grazie !!!

quindi secondo te mi conviene più la versione italia ?

Bè questo dipende da te… io non faccio viaggi all’estero quindi per ora mi va bene la Versione Italia…
Dipende dalle tue esigenze

Ci sono comunque 30€ di differenza tra ITA ed EU…
Quindi pensaci bene

beh certo !!! però ho due domande : una volta scaricata la versione italia , se mi dovesse servire in futuro la mappa di una nazione europea ,devo per forza scaricare la versione tomtom europa a prezzo pieno ?
la versione europa che tu sappia possiede solo le mappe in più rispetto a quella italiana ,oppure è più completa in generale , ad esempio presenta più (POI ) e più informazioni?

grazie

se dovessi andare all’estero dovresti ricomprare la versione Europa al prezzo completo, non esistono upgrade per chi ha già TOM TOM Italia, la versione Europa non dovrebbe avere niente di più della versione Italia, se non le mappe naturalmente

ciao grazie dell’informazione !!! bella fregatura!!!

tu quale mi consigli tra tomtom e navigon ?

grazie

qualcuno che risponga e mi dia un consiglio ? è vero che le mappe del navigon sono molto vecchie mentre quelle del tomtom molto più aggiornate ??

grazie