Scelta migliore da quando sono passato ad Iphone

Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore, comprando questo Iphone 12 pro.
Da quando lo possiedo non mi ha mai deluso, anzi quando ho avuto qualche difficoltà nella configurazione, mi sono rivolto al forum ed ai vari social a cui sono iscritto, ho trovato sempre persone cordiali, disponibili e pronti nell’aiutarti.

Vi volevo rendere partecipi, a voi tutti di IphoneItalia, il mio device a breve compie 2 anni, con all’attivo 600 cicli di carica, ed essendo un usato, ho avuto fortuna, con uso moderato, anche se la batterie è all’85% riesco comunque a coprire un intera giornata lavorativa, cosa che con l’ecosistema opposto non riuscivo.

Se dovessi consigliare ad un amico o parente, che si avvicina per la prima volta ad IOS, non posso far altro che consigliare il 12/12Pro, parlo da neofita, penso sia un giusto compromesso, ti da tante soddisfazioni.

Inoltre a novembre dell’anno scorso ho avuto un problema con le AirPod e lo staff mi ha prontamente consigliato il da farsi, sono rimasto sbalordito dall’assistenza e dalla gentilezza con la quale viene trattata la clientela.

And82

2 Mi Piace

Buon Appleversario :partying_face: e sopratutto complimenti (e grazie) per come ti poni, non è per nulla scontato, anzi! :clap:t3:

1 Mi Piace