scelta kit vivavoce Bluetooth (aletta parasole)

Ciao a tutti vorrei acquistare un kit vivavoce Bluetooth, (x aletta parasole).
avete qlc consiglio darmi? Non vorrei spendere molto ma vorrei cmq un prodotto di discreta qualità.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Scusate . Appena modificato

Potresti cambiare l’autoradio con una con bluetooth integrato… Ne trovi da 70/80 euro in su e il risultato è nettamente superiore rispetto ai vivavoce esterni

Mi lego alla discussione…ne avrei bisogno anch’io non posso però cambiare autoradio in quanto furgone aziendale…

Non so se si possa cambiare l’autoradio (è inserita come corpo unico nella plancia), preferirei qlc di non troppo invasivo e di poca spesa

Scrivendo “bluetooth aletta parasole” su amazon, il primo risultato sembra essere un prodotto di ottima qualità, ad un prezzo contenuto.

Ho letto le recensioni. Sono tutte ottime, penso proprio che acquisterò quello. Questa settimana sono via per lavoro ma dal un prossimo lo prenderò e vi farò sapere. Grazie

Io ho un consiglio diverso da dare. Un’auricolare Bluetooth. Ha diversi vantaggi… intanto si sente molto meglio rispetto ad un viva voce, il tuo interlocutore ti sente molto meglio e se scendi dalla macchina puoi continuare la conversazione. Ne esiste un tipo, in realtà diversi modelli, marca Plantronics, che hanno un sottile anello ad U integrato nella parte in gomma che sono comodissimi e restano agganciati in qualsiasi condizione e non necessitano dello scomodissimo archetto. Si parte dai 22€ circa ma con 45€ si compra un prodotto di fascia alta con un’autonomia è una qualità audio eccezionali.
Imparagonabili ad un viva voce.

Le auricolari Plantronics le uso da anni e sono eccellenti sia come ricezione (anche a parecchi metri dal telefono) che come qualità audio, mi sento anche io di consigliarle, sono quattrini ben spesi secondo me.

Posto due foto come chiarimento…

M70.jpegM155.jpeg

Quello a sinistra, M70 è più economico ma già di ottimo livello… quello a destra… M155 è già un modello gamma medio/alta ed ha già doppio microfono per sopressione rumori, volume facilitato, grande autonomia, ecc.
Sono molto molto molto confertovoli quando indossati ed estremamente leggeri. Grazie all’implementazione con l’iphone forniscono direttamente sul display l’immagine del livello di carica.

Ottimi davvero…

io ne ho preso uno della bluedio quando ci sono stati i super sconti…da 50 euro a 19…ottimo prodotto, si risponde con un touch sulla parte alta., qualità audio perfetta.

Penso sia un ottimo consiglio dato che potrei utilizzarli anche per far sport. Avrei un unico prodotto che potrei sfruttare per diverse occasioni.
Grazie:)
Edit: usandolo anche per correre penso possa cadermi. Sapete se plantronics fa anche gli auricolari di tipo in far Bluetooth?