Scelta connessione internet

Ciao a tutti

ho un dubbio:c’è la possibilità di scegliere se collegarsi ad internet tramite wi-fi o cellulare?oppure la priorità ce l’ha il wi-fi?

grazie

ciao

la priorita ce lha la linea piu veloce al momento se c’è copertura wifi è il wifi cmq argomento trattato mille volte!!!

trovi una sezione dedicata ad internet e relative connessini.

trattato mille volte,usato il tasto cerca ma non ho trovato niente…ecco perchè ho fatto la domanda,non certo per scassare le balle

cambiamo i termini ok ! Ti abbiamo solo detto che sono argomenti trattati tante volte e per lo pi’ hai anche postato nella sezione sbagliata

ho solo fatto presente che ho cercato ma non ho trovato niente,nessuna polemica…in ogni caso mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata

allora questa è un post: http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/25264-priorita-di-connessioni-dati.html
e se aspetti qualche minuto te ne trovo altri!!!

EDIT: rettifico sono gli unici due post (questo e quello che ti ho segnalato) specifici x l’argomento ma se si ha un po di pazienza e tempo si riesce a trovare qualcosa in altri post che nn parlano specificatamente di quello
cmq io l’ho trovato!!!

bhe evidente che ha cercato male direi…!!

Ragazzi, calmatevi per piacere, è Natale…e dai! Cervelletto, usa il tasto cerca con mille combinazioni, non è detto che al primo colpo di salta fuori quello che cerchi, pensa a googlare la parola iPhone, ti esce un numero elevatissimo di pagine, e dai!!!