Scelta computer portatile

Non avevo letto bene la discussione…

Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

Windows 8 ha un antivirus integrato, si chiama Windows Defender e funziona benissimo oltre a essere gratuito. Per attivarlo dovrebbe bastare eliminare Norton. Se non si attiva, basta premere Start, cominciare a digitare da tastiera ‘Windows Defender’ e cliccare sul collegamento che appare.
Anche Avira va bene ma rompe con le notifiche degli aggiornamenti.

Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk 2

Vero, quello integrato di Windows va anch’esso bene.

Grazie a tutti per i consigli :smiley:
allora ho scoperto che Norton Backup Online non era l’antivirus ma solo qualche tipo di aggiornamento o pubblicità cmq eliminato.
McAfee invece è l’antivirus istallato e fa anche da Firewell protezione Spyware e tutto…
Ho cercato Windows Defender e mi dice che è disattivato…

ITUNES non funziona per Win 8 :crying:

iTunes veramente funziona su Windows 8 :blink:

Io l’ ho e gestisco tutto tranquillamente.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Hai scaricato l’ultima versione dal sito Apple?
Non so se ti da la possibilità di scegliere, ma assicurati di scaricare la versione a 64bit…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Finché hai mcafee installato non puoi attivare Windows Defender…

Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk 2

Ely,
la procedura per il backup unità è ok non ti preoccupare… non so il perchè ti abbia chiesto il salvataggio di quei file in un cd e non su hdd.

Io ho preso qualche tempo fa un hp probook 4740s ( mi pare) 6gb di ram, 500gb di hard disk e i5, con windows7 e licenza 8 pro( che non installeró mai).Esteticamente è stupendo… unico neo è un po’ lento… questo peró è dovuto molto ai programmi del produttore ( hp) ma ora come ora non mi va di formattarlo.

Ottima scelta per l’acer!!
Io pure dovrei eseguire il backup… ma ormaiii avendoci gia installato un po’ di cose evito.

Ciao ragazzi,volevo solo aggiornarvi che da oggi non funziona piu il caricabatteria…
Domani andrò dove lo preso e dovrò incavolarmi gia lo so…
Buona notte :crying:

Mi spiace per la situazione ma devi stare comunque attenta al linguaggio…siamo sempre un forum
Pubblico :wink: per questa volta modifico io.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk