scegliere tra bossprefs e subsettings

come da testo, quale usereste voi? è utile magari avere tt e 2 sull’iphone???

No tutti e due è inutile… oi magari finisce che vanno in contrasto…cmq boosprefs è stato il primo fin dai vecchi fw e secondo me è ancora molto valido per i 2.x.x c’è da dire che sbsettings è più curato come grafica ma svolge esattamente lo stesso lavoro… vedi tu… va a gusto a questo punto! :wink:

Non è Vero…uma differenza sostanziale c’è sb setting lopuoi richiamaresempre,basta toccare la barra…
È l’evoluzione perfetta di bosspref quindi tralasciando romanticismi è senza dubbio meglio sbsetting…la grafica c’entra poco…è proprio una questione di ina funzionalita in più che è fondamentale dato il tipo di applicazione

Ah già mi ero dimenticato di questa funzionalità favolosa… bè non avendolo disponibile sul mio antiquato fw… chiedo perdono… bella per te Piccolo Attila! A questo punto sbsetting tutta la vita! :cool:

ok vada x subsettings allora!^^

ragazzi…ciao

ho inserito la source di bigboss ma in all packages nn riesco a trovare boss prefs ma solo una versione beta di bigboos che per giunta nn mi fa scaricare e installare!

che devo fare?

io l’ho trovato su cydia, non su installer…cmq metti subsettings (se leggi sopra capiraii l xkè ;))

subsetting allora…dove lo trovo!? su cydia!?
devo aggiungere una repo!?
grazie…io lo installo per il trasferimento ssh con itunnel!

nessuna source, installa solo community source

trovato subsetting…tutto ok!

imparo per la prossima volta…prima di chiedere…impegnasi a cercare sul forum delle info.!

adesso provo il collegamento ssh

grazie

Ciao…
scusa ma come hai fatto ad installare sbsetting da cydia ?
A me si avvia l’installazione ma durante devo più vole “cliccare su okay” per andare avanti e alla fine non si installa

ciao a tutti…
dopo tanto sbatterci la testa (misteri dell’informatica) non riesco ad accedere in questo beneddetto iphone. Cioè:
> ho installato cydia, e quindi ho sbloccato l’iphone
> ho installato sb setting
> ho attivato SSH
> scaricato da windows WINSCP
> Seguo tutte le istruzioni ma non succede nulla !!!
Dove sbaglio ?

ciao,
ti funziona ?

Hai seguito le guide che trovi sul sito?
Hai installato openSSH?

ho installato boss prefs ma nelle voci non compare ssh? perchè?